Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nickdc
...
3...A che serve questo punto 3 (codice di programmazione di un tasto?!)?
Io non l'ho fatto, ma serve a memorizzare la funzione che hai appena fatta su un tasto a tuo piacimento, in modo da poter riciamare il menu service quando vuoi...;)
Citazione:
...
4. Accendete la televione e premete in contemporanea PER ALMENO 5 SECONDI il tasto Ok sul telecomando
e il tasto Ok posizionato nel lato destro laterale del televisore: apparirà una piccola finestrella dove inserire la password che è 0000
Come già ti è stato detto, questo passaggio non ti serve se usi il telecomando, tra l'altro è fattibile solo ed unicamente sulle versioni fino alla 3.15, da qualche parte sui messaggi passati c'è scritto: " tutto ciò non funziona se si ha la versione 3.24" significando che dalla versione 3.24 in poi non è possibile attivare il menu service con la procedura su descritta al punto 4, ecco il perchè del downgrade dalle versioni superiori alla 3.15 che in tanti abbiamo fatto, non conoscendo ancora la possibilità di atitvazione con il telecomando ...:)
Citazione:
6. Riaccendete e premete menù: visualizzerete anche un'icona USB che in precedenza non era presente.
Dove la visualizzo quest'icona usb?
La visualizzi premendo il tasto menu, sarà la ottava iconcina quadrata del totale dei sub menu, tra cui quello della configurazione, dell'immagine, dell'audio, ecc...:D
Citazione:
Volendo ripristinare i valori di default, devo rientrare nel menu di servizio e ripetere il punto 5 all'inverso. E' tutto corretto?
Tutto quanto sopra è corretto...;) (ma penso che non ti servirebbe ripristinare all'origine la funzione, a meno di portarlo al centro assistenza)
-
Citazione:
Ma dovendo prendere un hd, non conviene prenderne direttamente uno multimediale o costano molto di più?
Non conviene, dopo tutta la faticaccia ad abilitare la porta USB, :eek:
Il nostro LH3000 "è"già un lettore multimediale, tra l'altro legge una gran quantità di formati video e audio...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupin_III
Sono andato... il max della risoluzione che mi da è 1360 x 768. Se invece vado in Catalyst control Center posso forzare anche su altre risoluzioni fino ad un max di 1920 x 1080. Ogni volta che forzo su nuove risoluzioni se vado poi sull'elenco delle modalità supportate dalla scheda mi aggiunge la modalità appena forzata. Cmq mi vien da pensare che il massimo che posso mettere è 1360 x 768 che oltretutto si vede una cagata lavora meglio sui 1280 x 720 che oltretutto è 16:9. Altra cosa è il fatto che una volta che forzo su risoluzioni superiori a 1360x768 e riavvio il pc, al nuovo riavvio di windows la risoluzione non è + impostata a quanto avevo forzato.
A questo punto credo che sia un problema legato alla mia scheda video.
Uhm, io la risoluzione la imposta sullo schermo del tv tramite pc, quello del pc in quel momento è spento, per cui penso che quello che vai ad impostare è riferito alla risoluzione del il tv, non del il pc che potrebbe non supportare tale risoluzione...:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Salve a tutti.
Volevo chiedere se è capitato a qualcuno di voi che il TV riceva dei disturbi generati dall'accensione delle luci della stanza. ....
[CUT]
Vorrei sapere se con una ciabatta antidisturbo qualcuno ha trovato benefici e se quindi posso risolvere questo problema.
Grazie;)
Qualcuno può rispondermi a questo quesito che è riportato per intero qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=699
Grazie...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sjk
Confermi che una volta connesso l'hard disk esterno tramite l'USB del televisore, funziona alla grande?
Grazie...
Si confermo che funziona.
Formattato in ntfs e ci sto mettendo vari file mkv per ora sono una ventina circa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gouf
Si confermo che funziona.
Formattato in ntfs e ci sto mettendo vari file mkv per ora sono una ventina circa.
A me un 2.5 ha creato problemi di alimentazione... In pratica emetteva un "beep" ma non riusciva a girare. Ho provato vari cavetti e soltanto col più corto ha funzionato ma dopo, entrato nel menù del televisore, non ha letto alcun file. Tu quale Hard disk utilizzi? Così almeno, volendone comprare uno, vado sul sicuro.
E quanto agli mkv: ci pensa sempre il mulo? Diversamente, mi mandi un pvt?
Ti ringrazio per tutto! ;-)
-
Io utilizzo un Verbatim 2,5" da 380 GB. Poichè il televisore è attaccato al muro, lo tengo collegato con una prolunga di circa 2 mt senza aver riscontrato problemi di alimentazione :)
-
proprio nrssuno a messo il fw 3.55 ad un lg26lh2000???
-
Citazione:
Originariamente scritto da corvus07
A me un 2.5 ha creato problemi di alimentazione... In pratica emetteva un "beep" ma non riusciva a girare. Ho provato vari cavetti e soltanto col più corto ha funzionato ma dopo, entrato nel menù del televisore, non ha letto alcun file. Tu quale Hard disk utilizzi? Così almeno, volendone comprare uno, vado sul sicuro.
E quanto agli mkv: ci pensa sempre il mulo? Diversamente, mi mandi un pvt?
Ti ringrazio per tutto! ;-)
L'hard disk che uso è questo:
http://www.packardbell.it/showroom/s...rbon-1697.html
-
preso ieri lg 43lh4000 FANTASTICO :D
unico neo..i canali in DDt non ne vedo manco uno a parte teletutto :rolleyes:
abito in una zona coperta ma non riesco a impostare i canali..ci sono con la sintonizzazione automatica..pero rai e mediaset solo in analogico..consigli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cippirimerlo69
preso ieri lg 43lh4000 FANTASTICO :D
unico neo..i canali in DDt non ne vedo manco uno a parte teletutto :rolleyes:
abito in una zona coperta ma non riesco a impostare i canali..ci sono con la sintonizzazione automatica..pero rai e mediaset solo in analogico..consigli?
Penso intendevi dire 42LH4000 ...;)
Per i canali DTT può essere che hai problemi di antenna, verifica il tuo impianto, a cominciare dal puntamento dell'antenna, e magari accertati dai vicini se li ricevono ...:confused:
-
Citazione:
Penso intendevi dire 42LH4000 ...;)
Per i canali DTT può essere che hai problemi di antenna, verifica il tuo impianto, a cominciare dal puntamento dell'antenna, e magari accertati dai vicini se li ricevono ...:confused:
si esatto sbagliato a scrivere devo abituarmi a uno schermo del pc da 42 pollici :)
penso anche io che sia un problema di antenna..mi sa che faccio un salto sul tetto a smanettarci su..
cmq ribadisco l' ottima scelta.. :D
-
Citazione:
Ciao myrko, ho provato, ma a me no, non fa nessuna interferenza con gli interruttori della stanza...non credo comunque dipenda dal tv, piuttosto dall'impianto elettrico.
PS, ma come si fa per cancellare dei canali inutili dalla lista canali dtv? Riesco solo a spostarli, il comando salta non ho capito a cosa serve.
-
Citazione:
Ciao myrko, ho provato, ma a me no, non fa nessuna interferenza con gli interruttori della stanza...non credo comunque dipenda dal tv, piuttosto dall'impianto elettrico.
PS, ma come si fa per cancellare dei canali inutili dalla lista canali dtv? Riesco solo a spostarli, il comando salta non ho capito a cosa serve.
Grazie per la risposta nick..
Certamente è colpa dei relè e non del tv, per adeso ho risolto mettendo un condensatore in parallelo ai contatti del pulsante incriminato, pare che il disturbo non c'è più, evidentemente la sovratensione o il disturbo (tipo la scintilla provocata dai contatti al momento di pigiare il pulsante) viene assorbita dal condensatore evitando che si propaghi sulla linea elettrica casalinga..:confused:
Per il tuo quesito il comanda salta serve nel momento in cui tu vai avanti o indietro con i canali tramite la pulsantiera del telecomando contrassegnata dalla lettera "P", mentre se digiti quel canale "saltato" dovrebbe fartelo vedere comunque.
Per ovviare a questa cosa visto che non puoi cancellarli, spostali alla fine della lista verso i canali 800 in sù...così non te li ritrovi davanti ...:D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cippirimerlo69
..
cmq ribadisco l' ottima scelta.. :D
Concordo con questa tua affermazione!!!! io ho lo stesso ma serie 3000, ne sono pienamente soddisfatto...:D :D