Ma speriamo che non vinca nessuno
@lukpeta
"E inoltre i film hd-dvd devono uscire in contemporanea al dvd come i blu-ray"
escono in contemporanea, non so in Italia ma qui escono in contemporanea.
In linea di massima sono d'accordo con astolfo_61 e Duke Fleed e aggiungo che non mi importa assolutamente chi vince il formato, basta che nessuno perda :D
Nel senso che sono straconvintissimo che la concorrennza ci fa bene, diamogli poi un annetto e avremo lettori cinesi a poco che saranno in grado di leggere entrambi i formati.
Sul discorso poi soggettivo, Io la vedo proprio identica alla persona che diceva che aveva la ps3 e non si andava a cercare l'hddvd, solo che per me vale il contrario.
Avevo gia la xbox, microsoft mi ha fatto il regalo di potermi comprare a due lire (al cambio 140 Euro) un lettore HDVD + 3 film, sinceramente al bluray non ci penso proprio.
I titoli che mi piacciono escono comuqnue su entrambe le piattaforme, per me e' finito il discorso.
Anzi no se proprio devo essere sincero con hd-dvd risparmio pure 2$ rispetto al bluray ed inoltre escono le series televisive, infatti io di film ne compro pochi (fantascenza, e il classico filmone imperdibile), ma di serie televisive mi piace moltissimo collezionarle e di queste non ne ho mai vista una su bluray.
Pero' ripeto che non mi interessa chi vince, basta che continuino a farsi concorrenza.
Sul discorso PC invece propengo piu' per il bluray, ha aspettative di capienza maggiori e percio' spero che questo induca un abbassamento del costo per gb nel settore della memorizzazione.C'e' da dire che l'HDDVD in teoria costa meno anche li', pero' non si trovano i lettori/masterizzatori per sti problemi di pirateria.... vedremo :)