[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

ragazzi se qualcuno sa comprare o ha comprato all'estero un qualsiasi oggetto me lo dica per favore....non mi frega niente della garanzia basta che spendo poco!!

Ho letto le caratteristiche del modello m87 e per me sembra perfetto, 3 HDMI 1.3, 1080p su tutti gli ingressi, buoni valori di contrasto. Si sa quando escono precisamente in italia?

E a livello di colori, siamo a 10bit? Nelle specifiche non c'è scritto

NAP ha detto:
Ho letto le caratteristiche del modello m87 e per me sembra perfetto, 3 HDMI 1.3, 1080p su tutti gli ingressi, buoni valori di contrasto. Si sa quando escono precisamente in italia?

E a livello di colori, siamo a 10bit? Nelle specifiche non c'è scritto

1080p su tutti gli ingressi? dove sta scritto?

Probabilmente sarà come la controparte americana: 1080p su hdmi e vga e,altrettanto probabilmente,niente supporto per il 1080p/24fps.

robymart ha detto:
1080p su tutti gli ingressi? dove sta scritto?

Il manuale del modello americano 65F mi sembra riporti 1080p su tutti gli ingressi.
D'altronde già il 71F è così, non credo che Samsung faccia passi indietro.

probabilmente,niente supporto per il 1080p/24fps
Qualcuno mi spiega in breve quali sono le differenze tra un tv che supporta il 1080p/24fps e uno che non lo supporta? Cosa si rischia non controllando la presenza di questa funzione?

Kronk ha detto:
Qualcuno mi spiega in breve quali sono le differenze tra un tv che supporta il 1080p/24fps e uno che non lo supporta? Cosa si rischia non controllando la presenza di questa funzione?

Non per essere cattivo ma sull'argomento 1080p/24 sono stati scritti fiumi di parole, se fai una ricerca nel forum trovi diverse spiegazioni anche molto dettagliate... Se non controlli non rischi nulla, il problema e' se il TV non lo supporta ;)

Volevo una definizione di 2 righe, qualcosa di sintetico che di certo non trovo in threads dettagliati, per evitare di perdere tempo dato che ne ho già poco. Mi chiedo: nonostante la mia consapevolezza pigrizia, non avresti fatto prima a scrivermi queste due righe piuttosto che fare il maestrino con la bacchetta? Mi vado a cercare la mia risposta..grazie per il consiglio :O

Kronk ha detto:
Volevo una definizione di 2 righe, qualcosa di sintetico che di certo non trovo in threads dettagliati,
Non supporto al 1080p24 --> i film in alta definizione (bluray, hd-dvd) scattano
Supporto al 1080p24 --> i film in alta definizione (bluray, hd-dvd) non scattano

Kronk ha detto:
per evitare di perdere tempo dato che ne ho già poco.
Allora che lo frequenti a fare un forum? Non è meglio e più rapido google? :rolleyes:

Ragazzi volevo prendere l' F71 ma se mi dite che mi conviene questo aspetto un attimino.....
Il problema è che volevo prendere un LCD entro un mese: tra tre settimane mi sposo e poi vado via per 15gg.
Mi dite di fare il tutto quando torno?
Consigli?

MikyR1100R ha detto:
Ragazzi volevo prendere l' F71 ma se mi dite che mi conviene questo aspetto un attimino.....
Il problema è che volevo prendere un LCD entro un mese: tra tre settimane mi sposo e poi vado via per 15gg.
Mi dite di fare il tutto quando torno?
Consigli?
Auguri!!!!:Perfido: :Perfido:

Attualmente secondo me per acquistare un LCD per poter godere in futuro della piena compatibilita con il materiale HD bisogna buttarsi su Tv che supportino i 24Hz, quindi se non hai fretta quest'anno dovrebbero uscire prodotti con queste caratteristiche;)