FoxMulder83
New member
ragazzi se qualcuno sa comprare o ha comprato all'estero un qualsiasi oggetto me lo dica per favore....non mi frega niente della garanzia basta che spendo poco!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NAP ha detto:Ho letto le caratteristiche del modello m87 e per me sembra perfetto, 3 HDMI 1.3, 1080p su tutti gli ingressi, buoni valori di contrasto. Si sa quando escono precisamente in italia?
E a livello di colori, siamo a 10bit? Nelle specifiche non c'è scritto
robymart ha detto:1080p su tutti gli ingressi? dove sta scritto?
Qualcuno mi spiega in breve quali sono le differenze tra un tv che supporta il 1080p/24fps e uno che non lo supporta? Cosa si rischia non controllando la presenza di questa funzione?probabilmente,niente supporto per il 1080p/24fps
Kronk ha detto:Qualcuno mi spiega in breve quali sono le differenze tra un tv che supporta il 1080p/24fps e uno che non lo supporta? Cosa si rischia non controllando la presenza di questa funzione?
Non supporto al 1080p24 --> i film in alta definizione (bluray, hd-dvd) scattanoKronk ha detto:Volevo una definizione di 2 righe, qualcosa di sintetico che di certo non trovo in threads dettagliati,
Allora che lo frequenti a fare un forum? Non è meglio e più rapido google?Kronk ha detto:per evitare di perdere tempo dato che ne ho già poco.
MikyR1100R ha detto:Ragazzi volevo prendere l' F71 ma se mi dite che mi
Consigli?
Auguri!!!!MikyR1100R ha detto:Ragazzi volevo prendere l' F71 ma se mi dite che mi conviene questo aspetto un attimino.....
Il problema è che volevo prendere un LCD entro un mese: tra tre settimane mi sposo e poi vado via per 15gg.
Mi dite di fare il tutto quando torno?
Consigli?
[Dibul] ha detto:NON SPOSARTI!!!!!!!!!
[Dibul] ha detto:NON SPOSARTI!!!!!!!!!
Kronk ha detto:...per evitare di perdere tempo dato che ne ho già poco...