Molto carino... anche se le sedute (bellissime) sembrano favorire la pennichella più che farti stare attento sul film. :D
Visualizzazione Stampabile
Molto carino... anche se le sedute (bellissime) sembrano favorire la pennichella più che farti stare attento sul film. :D
Grazie Obi,Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
manca ancora tutto il lavoro di insonorizzazione: pavimento da realizzarsi come ha fatto Mimmo, pare in cartongesso che separa l'ambiente dal resto della mansara e isolamento del intradosso della falda inclinata (la parte a mio avviso piu' ostica perche devo tirare giu' tutto il cartongesso).
Per le poltrone la scelta e' stata effettuata dopo un lungo "ponzare". Le ho comprate da un riveditore sulla Baia per 350 Euro ciascuna (nuove). Le ha viste il tappezziere di famiglia e ha commentato che per quella cifra e considerato che sono di vera pelle sono regalate.
Luigi, spero che a laori ultimati lo shermo sia qualche cm più alto o che tu metta il centrale sopra.
Non sarà così col centrale a coprire un pezzo di schermo, vero?
Aspetto di vedere i progress :)
Ciao.
Il centrale andra' ovviamente sopra. Lo schermo come vedi già tocca il soffito piu' in su non posso farlo andare.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Proverò - una volta tolto il cartongesso - a mettere la nuova lastra un po' di centimentri piu' arretrata per guadagnare qualcosina...
A dir la verità usando TheaterTek come player se l'immagine non è in 1.78:1 (e quindi occupa per intedo lo schermo) posso shiftarla in alto. In pratica con le immagini in 2.35:1 casca a fagiolo...
le sedute non mi piacciono, favoriscono la pennica a metà film....:asd:
Tanto più che per vedere il film dovresti stare per forza con le braccia sotto il collo per sollevarlo un pò....:mbe:
Quel VPR lì in mezzo poi, un bel rumorino...:mbe:
Buon W I P :boxe:
walk on
sasadf
Insomma, un peana di complimenti!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
la seduta delle chaise longue è basculante, e può assumere varie posizioni.:OCitazione:
dovrebbe esserci anche un cuscino a rotolo per la testa, che libera le braccia del luigi. cosa importante in questo periodo di luna di miele.:p :)
la distanza tra le due poltrone è finamente calcolata con autocad.:)
logicamente il vpr è in posizione provvisoria, come menzionato all'inizio
e i 26db dichiarati sono effettivi.:rolleyes:
avendolo anche io lo confermo.:D
vai luigi, un pò alla volta si arriva.
complimenti per la nuova casa, per la moglie, cose più importanti di un ht.
ciao alex.
Quindi fa un baccano infernale!!:mbe:
Vabbèh che tanto in luna di miele, ci sono altre cose che un rumoretto di sottofondo che....:rolleyes: :asd:
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da Luigi Somenzari
Sei stato tu a postare il lavoro grezzo...:Perfido:
Se vuoi continuo..:huh: :sbonk:
walk on
sasadf
prima "baccano infernale"
poi "rumoretto di sottofondo"
avvocato deciditi:D
io il benq l'ho a 1 mt dalla testa e non lo sento
ma non ho l'udito fine di un avvocato.
tu forse lo senti dal centro italia;)
o ti basi ancora a quello che c'è scritto sui depliants?
dai sasà, anche se metti sempre 50 faccine, smettila di criticare sempre:cool: tutto ciò che non è jbl o che non hai in casa tu:D
Picchia, picchia. Tanto è solo invidia perchè questo sì è che un ambiente HT dedicato... :D :DCitazione:
Grazie Alex!Citazione:
Originariamente scritto da lebaron
Citazione:
Originariamente scritto da lebaron
26 db eran i dati dichiarati del mio vecchio EPSON, ed era davvero fastidioso.
il "rumoretto" era un termine ammorbidito per romanzare sull'atmosfera che stavo dipingendo in casa Somenzari :rolleyes:
EPPOI, che ci posso fare se mi piace solo la roba che compro?!?!:boh:
walk on
sasadf
Sasà,Citazione:
è questo il tuo errore, comparare su dati scritti.
magari i tuoi 26 sono 30?
i miei 26 sono 26?
sono ad una frequenza diversa?
solo un ascolto diretto può dirlo ed io non avendo sentito ne epson ne jvc in ambiente home non posso e non mi permetto di giudicarli su depliant dove spesso ci marciano.