peppemar
New member
Benwest ha detto:Poi i gusti sono gusti ci mancherebbe, ma c'è pure modo e modo per esprimerli senza magari urtare la sensibilità di chi invece apprezza un'opera.
Per la cronaca: in fotografia il filtro "flou" noto anche come diffusore serve per diffondere moderatamente i raggi luminosi così da diminuire la nitidezze dei dettagli dell'immagine pur continuando a distinguerne i contorni, ben diverso dalla sfocatura (solitamente un errore) dove di solito i contorni vanno persi.![]()
Ciao
Guarda io esprimo il mio parere sul dvd, non ho visto il film, ma solo il dvd , e' una realizzazione del 2005, ambientata nel 2005, e per me tutti quegli effetti che inficiano solo la visione potevano risparmiarseli.
Guarda ho il dvd di Minority Report in collezione, penso di non metterlo mai piu' .... gia' che e' molto scuro come ambientazione, come se il sole nel 2020 ( o qualcosa di simile ) non ci fosse piu' poi quegli effetti strani e i colori tutti virati al blu e freddi completano l'opera .
Certo i gusti sono gusti ci mancherebbe, ma La guerra dei Mondi rimane nello scaffale io non lo compro !!!!!
Ha dimenticavo complimenti per il package con cui hanno fatto uscire il dvd, veramente bello e completo