Salve a tutti. Mi intrometto in questa discussione visto che sono anche io seriamente intezionato ad acquistare il pannello della Thomson. Vorrei solo capire una cosa, che non mi è ben chiara. Ma questa tv è disponibile oppure non è disponibile da nessuna parte? Mi spiego meglio. Vorrei capire se in germania si puo già acquistare, come mi pare di aver capito in questo sito
Link
Non capendo bene il tedesco ho tirato ad indovinare.
P.s.
Questo sito l'ho già contattato ad inzio settimana per avere informazione sul modello 37" (il full hd). Ho chiesto se potevano fare spedizioni in italia e se in mancanza di carta di credito da parte mia si poteva optare per un altro tipo di pagamento. Ecco quello che mi hanno risposto:
Good morning,
thank you for your mail.
Yes it is possible to deliver to ITALY. If you doesent have credit card, you just only pay "cash on advance".
Price for shipping is 89 EUR.
If theres something defectively please doesent take the TV. If the TV is O.K. than take to you.
mit freundlichen Grüssen,
with best regards
Hasan Günes
Vorrei capire che tipo di pagamento è il "cash on advance" se qualcuno di voi ha già avuto modo di usufruire di questo metodo di pagamento. Da quello che ho capito è il nostro banalissimo contrassegno o sbaglio?
Che dite? Che sia affidabile come sito?
Grazie a tutti per le vostre risposte.