Buonasera, sapete se questo supporto può andar bene per il q85r 65"?
https://www.amazon.it/gp/product/B07...29ND375Y&psc=1
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Buonasera, sapete se questo supporto può andar bene per il q85r 65"?
https://www.amazon.it/gp/product/B07...29ND375Y&psc=1
Grazie!
Buongiorno a tutti , bonifico da parte di Samsung accreditato in meno di un mese !
Ho fatto ulteriori test ed ho notato che : lanciando contenuti HDR su app netflix e yotube native della tv tutto funziona correttamente ed appare il logo hdr vicino la modalità della immagine selezionata; al contrario quando carico contenuti hdr dalle app netflix e YouTube presenti sul decoder skyQ non compare l' icona hdr. La risoluzione del decoder è impostata in 4k hdr.
non ho sky Q quindi non saprei darti indicazioni.... forse può dipendere dal fatto che sky non trasmette in HDR ma in HLG e quindi sebbene la risoluzione sia 4K...non è un segnale HDR+ (per questo non sono passato a sky Q per ora) e quindi la tv non switcha su hdr
ma potrei aver detto una grande scemenza.....
con video HDR le impostazioni immagine passano su HDR (dove ho lasciato impostato i parametri di default)
Ho lasciato perdere le app netflix e yotube ed ho fatto partire un serie on demand in 4k hdr: il tv setta in automatico la modalità HDR, al contrario di quanto avviene via app, unico neo pero è che durante la visione appaiono dei lampi bianchi a tutto schermo.
ieri è arrivato il bonifico del cashback
sempre più soddisfatto dell'acquisto.. per 1059 euro
Preso e registrato in attesa di cashback ma non ancora montato perché devo risolvere un piccolo problema sulla parete che lo ospiterà.
Spero sappia soddisfarmi come il vecchio Plasma.
Ero indeciso tra questo ed il Sony 65XG85, ma alla fino ho risparmiato anche qualche centone.
Buonasera, ho installato la staffa a muro fac-simile a quella originale samsung. Nessun problema di compatibilità. Non ho inserito però i due bulloni sottostanti per scostarlo leggermente dal muro. Pensate sia un problema? Ho messo però i gommini adesivi dati in dotazione con la staffa.
Grazie mille
Scusate la domanda stupida ma il cash back Samsung non era terminato da un po'?
registrato il 13 novembre per acquisto fatto il 9 novembre.
Anche a me è arrivata la prima email per il corretto inserimento dati e poi nulla. Sabato ho telefonato al servizio clienti samsung e mi hanno confermato che è tutto ok, sono in corso i controlli di coerenza intestatario/iban. A seguito del buon esito di quei controlli mi arriverà la email di conferma della promo e da allora partono i 45gg per ricevere il bonifico di cashback :-)
C'è ancora questa promozione?
Grazie