Gruppo Garman
Operatore
Sarà un autunno caldissimo!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono d'accordo. Il JVC DLA-X5900 è più luminoso (una volta calibrato), ha l'autocalibrazione, ha un rapporto di contrasto decisamente superiore, ha un gamut che in "default" è sensibilmente più ampio, ha ingressi a 18 GBps, è compatibile con HLG e Sky e costa solo 200 Euro in più.
Peccato che i 5900 siano praticamente finiti.
Emid..........[CUT]
Ricordo benissimo. Il JVC è un LCoS, con pochissimo spazio tra un pixel e l'altro, quindi il meccanismo e-shift ha poco spazio per poter modulare la seconda immagine. I pixel dell'Epson invece sono molto distanti, quindi il meccanismo e-shift ha molto più margine. Il Sony poi è nativo...... Nella famosa partita di calcio usata spesso per i test il 5900 era l' unico dei 3, in un ben preciso fermo immagine..........[CUT]
. Il Sony poi è nativo...
[CUT]
Il JVC però era l'unico con ingressi 18Gps
[CUT]
La risoluzione, insomma, non è tutto.
[CUT]
...ossia migliorare un prodotto apprezzatissimo nel biennio 2016-2018, seguendo quanto richiesto dai suoi clienti (porte HDMI a 18 gbps e 60 fps e HLG), mantenendo in vita una fascia di mercato che va dai 2700 ai 3200 euro........[CUT]
e niente interpolazione frame con 4k ... e niente ottica sigillata... e colore della versione NON wireless SOLO nero (per dimensioni non proprio da living.. e colore neanche)... e niente compatibilità con Netflix 4k (ma quì ho incertezze)
imho a 2700 sono fuori mercato... se ci sarà lo sconto 10% del promo autunnale si potrà considerarlo ma quas..........[CUT]
Lo sanno benissimo, infatti hanno ritoccato il listino che se fosse rimasto quello consueto avrebbe piazzato il 9400 ben al di sopra dei 3000euro. Ciononostante penso anch'io che il 9400 sia ancora caro a 2700. Per proporre qualcosa di diverso e congruo avrebbero potuto traslare il catalogo e piazzare al posto del 9400 un laser in modo da proporre un 9400 equivalente ad un prezzo per cui ne avrebbero venduto a vagonate.imho a 2700 sono fuori mercato...
e niente interpolazione frame con 4k ... e niente ottica sigillata... e colore della versione NON wireless SOLO nero (per dimensioni non proprio da living.. e colore neanche)... e niente compatibilità con Netflix 4k (ma quì ho incertezze)
imho a 2700 sono fuori mercato... se ci sarà lo sconto 10% del promo autunnale si potrà considerarlo ma quas..........[CUT]
Ciao, lupoal ti dirà il motivo, ma scriveva che non era certo, comunque se ora sul 9400 le porte sono full HDMI 18 Gbps HDCP 2.2 dovrebbe supportare i 4K a 60 Hz 10 bit, certo non il Dolby Vision, ma questo che io sappia nessun proiettore lo accetta.
Ma il 9400 ha l'auto tone mapping hdr come la nuova serie jvc?

Ciao, la commercializzazione del TW9400 sembra slittata a gennaio.