Non sapevo che "vista pulita digitale" fosse il dnr
Grazie per la dritta :)
Visualizzazione Stampabile
Non sapevo che "vista pulita digitale" fosse il dnr
Grazie per la dritta :)
Arrivato il bluray
Stasera lo commentero'
Film capolavoro. Da vedere e rivedere
Disco : l ho visto con occhio critico eppure devo dire che mi ha soddisfatto in pieno.... sia nel video che nell audio. La traccia DD mi è piaciuta tanto quanto il dts master audio
Extra davvero belli.
Lo stra consiglio a tutti
Nessuno che può confermare la qualità del nuovo disco?
Sono l unico ad averlo allora.. . Ahahahaha :)
sì mi sa che dovrai fartene una ragione :D
Mi sa di si ahahah
Ragazzi,ricordatevi sempre che la PRIMA cosa da fare appena accendete il nuovo TV,è DISATTIVARE immediatamente TUTTI I FILTRI possibili e immaginabili....ancora oggi le case produttrici ci investono pure sopra invece che puntare a farli scomparire....:rolleyes:
Confermi che vista pulita digitale è dnr??
Quindi disattivo pure contrasto dinamico...
Confermo.E disattiva tutto lo disattivabile.Devi guardare i film senza interventi "elettronici" di alcun tipo.
Perfetto. Grazie Max ; )
Figurati ;)
Sai forse è una pessima idea..... però si potrebbe creare un topic nello spazio dedicato ai bluray su fare attenzione alle applicazioni delle tv: magari può essere utile in fase di recensioni degli utenti visto che capita che un bluray ad alcuni piace come resa visiva ma si scopre essere colmo di dnr
Che ne dite?
Se vuoi aprire come no. Peró sul contrasto e sulla nitidezza é una questione soggettiva se piace avere un quadro piú o meno contrastato o nitido,non é certo l'intervento invasivo del dnr che va disattivato all'istante. Per non parlare del motion plus o conosciuto come effetto telenovela orrendo per me.
Ecco... il motion plus l ho attivato per dare più fluidità alle scene. Ma è soggettivo.
Contrasto dinamico è un filtro presumo.
E no Eva90,contrasto e nitidezza NON sono una cosa soggettiva,anzi,altrimenti a cosa servirebbero i dischi di calibrazione?
Ci spostiamo comunque sull'altro topic per evitare inutili OT.