Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jacck
Ciao a tutti....sto per decidere di comprare questo TV. Spero di non buttare 3000 euro...voi che l'avete siete sempre soddisfatti?
Per me tutto confermato!
Ovviamente.... é un LCD..... Il pannello non é un campione di uniformità (lo vedi solo nelle schermate nere con retroilluminazione accesa).... ha l'HDMI 2.0 limitato a 4K @60 4:2:0..... Ma quando guardi qualsiasi cosa, che sia un video 4K, un bluray 1080p o una trasmissione terrestre SD, non puoi che apprezzare l'eccellente risultato audiovisivo!
Il triluminos lavora alla grande ed il bilanciamento dei colori é spettacolare. L'upscaler é tra i migliori che abbia visto/provato e tutto funziona ottimamente.
-
Grazie Sam Cooper la tua recensione mi è stata molto utile ed anche la tua ultima risposta. Settimana prossima mi lancio nell'acquisto se da Mediaworld c'è ancora....quasi quasi prendo quello in esposizione almeno posso già verificare se ha palesi difetti....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sam Cooper
Per me tutto confermato!
Ovviamente.... é un LCD..... Il pannello non é un campione di uniformità (lo vedi solo nelle schermate nere con retroilluminazione accesa).... ha l'HDMI 2.0 limitato a 4K @60 4:2:0..... Ma quando guardi qualsiasi cosa, che sia un video 4K, un bluray 1080p o una trasmissione terrestre SD, non puoi che apprezzare l'eccellente..........[CUT]
Ciao a tutti,
una curiosità in quanto sono intenzionato all'acquisto ma vorrei evitare di prendere un prodotto già obsoleto. La mia domanda è se è possibile bypassare questa limitazione delle HDMI castrate tramite l'acquisto di un lettore 4k o amplificatore di ultima generazione con delle HDMI adeguate.
Parlo da ignorante quindi portate pazienza se ho richiesto una cavolata.
Grazie mile :)