Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione su questo bluray, sono interessato all'acquisto di questo film, ma non ho capito cosa devo guardare per non incappare in una copia fallata.
Ringrazio chiunque avrà voglia di togliermi questo dubbio.
Buona serata.
-
Non bisogna farsi tanti problemi. Acquistate pure una copia al miglior prezzo che riuscite a trovare e verificate che sia affetto dai problemi riportati.
99,99% sarà fallato ma basterà contattare la Luckyred su Facebook e, previa indicazione del codice presente sull'etichetta SIAE e del proprio recapito, vi verrà recapitata da un corriere in 2 giorni lavorativi una copia perfetta.
Qual è il problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
xxxyyy
Ma il codice SIAE non e' in bella vista all'esterno?
Io non mi azzarderei a comprarlo in un negozio fisico... aperto al pubblico intendo.
Oppure controllano che sia stato effettivamente venduto?
Questa davvero non l'ho capita. Cosa ti può mai capitare comprando in un negozio fisico?
Forse intendi che un'altro può aver bruciato il codice annotandoselo?
Per la verità non so neanche se sia unico per ogni esemplare.
-
Citazione:
CyberPaul
99,99% sarà fallato ma basterà contattare la Luckyred su Facebook e, previa indicazione del codice presente sull'etichetta SIAE e del proprio recapito, vi verrà recapitata da un corriere in 2 gio..........[CUT]
ma il disco sostitutivo che ti è arrivato, è privo di segni-graffi ?
era contenuto dentro cosa ?
-
custodia originale cellophanata in busta imbottita + busta esterna corriere
continuo a non capire la preoccupazione... è aggratis!
-
Onestamente quello che non capisco io è come sia possibile che per avere una copia di questo film che sia priva di difetti bisogna prima comprare la versione fallata e poi farsela sostituire. Mah?
CyberPaul senza polemica ovviamente ;)
-
Forse il dubbio nasce dal fatto che uno potrebbe andare in qualche negozio fisico, tirare giù il codice SIAE e chiedere la sostituzione senza averne diritto, ovvero beccarsi il film gratis senza aver speso nulla, al contrario di chi agisce in onestà.
Sinceramente era meglio richiedere la foto del prodotto scartato, come prova effettiva di acquisto.
-
Citazione:
Bane
Forse il dubbio nasce dal fatto che uno potrebbe andare in qualche negozio fisico, tirare giù il codice SIAE e chiedere la sostituzione senza averne diritto, ovvero beccarsi il film gratis senza aver speso nulla, al contrario di chi agisce in onestà.
Sinceramente era meglio richiedere la foto del prodotto scartato, come prova effettiva di acquisto.
Io per correttezza gli mando anche la foto del blu-ray con tag riconoscibile o e-mail
-
ciao a tutti, avevo il dubbio anch'io e:
Ciao xxx, tutte le copie difettose sono state ritirate dei negozi. Al momento esistono solo copie corrette in commercio, quindi se anche lo facessero, dopo il controllo a noi risulterebbe corretto e non provvederemmo quindi alla sostituzione.
-
Citazione:
potomac
ciao a tutti, avevo il dubbio anch'io e:
Ciao xxx, tutte le copie difettose sono state ritirate dei negozi. Al momento esistono solo copie corrette in commercio, quindi se anche lo facessero, dopo il controllo a noi risulterebbe corretto e non provvederemmo quindi alla sostituzione.
Stai quotando una risposta di Lucky Red?
-
si mi hanno risposto su facebook, ho sostituito il mio nome con le x
-
@Bane
esattamente lo stesso concetto espresso da me sopra, mi è chiaro.
Anche se devi essere davvero addentro per sfruttare questo comportamento illecito.
@IukiDukemSsj360
Non serve a nulla, visto che il presunto disonesto non lo farà e la lucky red lo accetterà
Capisco il disappunto di dover acquistare prima e poi avviare la "procedura", ma è così banale e comoda che dobbiamo solo applaudire la casa.
E poi affermano che negli store ci sono solo copie non fallate... personalmente ho qualche dubbio
-
Citazione:
CyberPaul
@Bane
esattamente lo stesso concetto espresso da me sopra, mi è chiaro.
Anche se devi essere davvero addentro per sfruttare questo comportamento illecito.
Si, devi essere proprio un maledetto per fare così, ma sai, quando i fessi pagano....i furbi ne approfittano :mad: :ncomment:
Anche io ho qualche dubbio in merito al trovare solo copie corrette, magari hanno rifornito i fornitori ma non sappiamo se poi tutti i negozi una volta esaurite (sempre se le abbiano esaurite) le vecchie copie ne abbiano ordinate di nuove, non credo siano Opere che facciano grandi vendite negli store fisici purtroppo.
-
un grandissimo BRAVI a quelli di Lucky Red: segnalato il problema ed in 2 giorni ricevuto il bluray sostitutivo, completo di amaray e cellophane... :ave:
il codice EAN è lo stesso, ma cambia quello SIAE
Per ringraziarli della gentilezza, ho ordinato un dvd Lucky Red.
-
arrivato oggi il bd, insieme ad altri 3 dello Studio Ghibli: fortunatamente era la nuova copia corretta :) mi risparmio qualche seccatura e altri giorni di attesa.