• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Si alza il vento

Qualche anima pia potrebbe indicarmi il codice SIAE corretto? Un paio di settimane fa ho acquistato la mia copia ma il tempo per vedere il film scarseggia e vorrei mettere le mani avanti.

Allora le copie con codice SIAE che inizia con DO dovrebbero essere quelle fallate, quelle con DM le copie corrette.

(eh sì, leggo solo in questi giorni di questa faccenda.
il film l'ho visto al cinema e ho acquistato il BD nonricordosealladatadiuscita.
il disco l'ho visionato una sola volta e, sinceramente, non ricordavo il difetto)

anch'io ho la copia difettosa
scriverò alla Lucky Red in merito anche a questo disco.

il bollino SIAE è quello con le lettere iniziali "DO".

------------

in merito all'audio,
avendo io 6 elementi uguali (Infinity K80),
mi trovo nella situazione di ascoltare la stessa 'tipologia riproduttiva' (resa sonora) da tutte e sei.

quindi non ho il 'problema' del centrale e dei posteriori di diversa fattura.

la mia è DO ed è fallata, quindi:

1) sono tutte fallate

oppure

2) il codice seriale non è un criterio valido per riconoscere quelle fallate da quelle corrette

Confermo che nemmeno la mia copia DO è fallata. O meglio, se parliamo del fotogramma a 16m e 34s, non c'è. Altri difetti non ne ho notati.

Anche la mia è DO e al minuto 16.34 non c'è alcun fotogramma fuori posto.
Per conferma....il fotogramma di troppo è nel panning dei tetti della città appena dopo che si ferma il treno, giusto?

Ultima modifica: