Nuova gamma TV Ultra HD 4K SONY 2014

Pensavo meglio con sky, quindi come dici tu dipende molto dal segnale, quindi per me non cambierebbe molto il passaggio a questo sony, visto che col mio sharp 60" noto anche io che spesso con sky cinema o partite la qualità cambia da simil bluray a schifezza,ma pensavo che con il metodo di processamento dell'immagine di questi nuovi tv 4k la visione e qualità generale migliorasse tangibilmente ma si vede che non è così, ora chiederò anche sul 3d del samsung come si vede sky, peccato perché il sony mi aveva fatto un'ottima impressione si visiva che qualitativa.

Per carità cambia un po la distanza di visione , non fraintendermi non è una cacca .. solo che sul 50 pollici plasma pana si vedeva meglio ma è normale , anche sky go la vedo meglio sull'iphone che sull'ipad .
perche lo schermo è più piccolo .
per avere un idea precisa dovresti mettere di fianco i due televisori .
io sono felicissimo , e chissa se si ripigliano quelli di sky potrebbero trasmettere almeno in full hd ..

comunque guardo principalmente film da blu ray e gioco .. voglio vedere qualche partita seria ( se prendi la serie b) secondo me trasmettono segnali bassi upscalati, quando vedi le partite di serie A o internazionali arriva un segnale decente , quindi aspetto un evento degno di nota .

ieri guardavo le qualifiche di formula uno e l'immagine era molto molto bella inferiore ad un blu ray ma non sfigurava affatto ..

la cosa che dovrebbero fare almeno sull'on demand mandare il full hd .. se ti compri un film su prima fila vederlo decentemente .

ma stiamo andando OT così mi fermo

Io lo vedrei ad una distanza di 3,5 m, comunque ricapitolando con blu ray ottimo, e ci mancherebbe, con sky nella norma dipende dal segnale, ho una domanda che volevo farti è possibile collegare una tastiera? e con i contenuti online come si comporta legge tutti i formati?

visto che si può collegare un po di elementi blutooth , penso che non ci siano problemi , di sicuro tramite usb, ma li vai sul sito sony assistenza e c'è la guida online che ne sa più di me .

per i formati non saprei non ho avuto molto tempo di giocarci , ho gente in ferie e lavoro 14 ore al giorno in sto periodo

Ragazzi ma che differenza c'è tra il sony 55x9005bbi e il sony 55x9005abi? il primo costa quasi 800€ in più del secondo ma non ho capito la differenza

il 9005b è il modello 2014 mentre il 9005a è quello 2013 lo puoi riconoscere dal piedistallo diverso e dalla forma a cuneo del 9005b

Oggi mi sono guardato un bluray 3d e devo dire che la resa è ottima .
pienamente soddisfatto , decisamente un livello superiore al pana vt20 che avevo prima , nonostante era uno dei riferimenti sul 3d a suo tempo

il 49" partirebbe da 1800€, ma il problema è che la data di uscita in commercio è sconosciuta è un TV che potrebbe riservare positive sorprese !

In effetti sto pensando che abbiano mollato in vendita i top di gamma per vedere la risposta da parte del cliente per poi decidere a quanto mettere in vendita la gamma media in base alla risposta.
Comunque stando sulla carta non è da scartare

ma non credo che sia così sui top di gamma sony trovi sconti ma non vapori di melone.

sul samsung curvo gia 2.500 euro di sconto ....

Ma il sony x8500 è completamente uguale al x9500 senza casse o cambia qualcosa d'altro? Tipo pannello, funzioni mancanti etc?

L'X8505B si differenzia dal X9005B per l'adozione del 3D passivo (per ora non si hanno notizie del fornitore del pannello) per la mancanza dell'eXtended dynamic range e per il MotionFlow (200Hz).
L'X850B sarà uno dei primi televisori a integrare la nuova applicazione Sony PlayStation Now. Con questa applicazione, sarà possibile giocare in PlayStation3 in streaming (streaming) sul televisore. Quindi, basterà collegare semplicemente un controller wireless DualShock 3 al televisore e così si potrà dire addio alla console PS3.
Si prevede la commercializzazione entro luglio.

Questa cosa del MF a 200 Hz mi sembra strana ...
Un valore così basso è tipico delle serie inferiori, e tra l'altro parte a 200 sui polliciaggi ridotti, poi sale anche su serie tipo W6,
qui invece rimane a 200 dal 49 fino al 65.
Chiedo a chi conosce nel dettaglio il mondo SONY, ma non sarà troppo poco per un 4K ?