Visualizzazione Stampabile
-
cetto con il 1000es 2000 ansilumen con schermo 3,50 raggiungi 54 nits in lampada normal..in eco scende ancora..e in 3 d? ...contenti loro......se vedono bene in 4mt..io non mi accontento in lampada ECO in zona living
poi dai io sto osservando nella baia HC5 ...sempre in fine esaurimento dato che la mithu e' uscita dalla videoproiezione ht
-
Mah! Acquistarlo oltreoceano non so quanto sia conveniente......Cmq, come ben saprai, la mitsubishi continua regolarmente l'assistenza ai suoi prodotti vision......
-
ma io non dico che con x30 non riesci a vedere 3mt di schermo ....ti accontenti con un gain 1.2 di quasi 50 nits...beh direi buoni data la grande potenzialita' del nero del jvc ;)....
-
Appunto....Immagina con una luminosità maggiore (misurata) quale possa essere il risultato su base 3 mt.
-
ma dai calcoli miei ...da nubbio, il HC5 con schermo 3mt saranno 41 nits....mhhhh :cry:..... in normal .... fammi informare bene ..magari avete ragione voi :D..se cosi' fosse subito HC5 ....certamente che mithu dara' assistenza..ci mancherebbe, legge!
-
Non devi darmi ragione (io sono più nubbio di te). Mi baso solo ed esclusivamente su calcoli fatti da esperti tester i quali, ovviamente, oltre a fare di una passione un mestiere, hanno a disposizione hardware e software adeguati. Noi appassionati possiamo scambiarci opinioni e punti di vista diversi. Ma ciò che emerge da un test accurato non può che essere verità. I dati di targa li lasciamo ai produttori.....
-
Credo che la mia nubbio recensione debba essere posticipata i primi di Gennaio. Le spedizioni vanno molto a rilento......... NON RESISTOOOOOO.........:nera:
-
-
Grazie....é bello vedere che ci sono persone vicine nei momenti di dolore.........:cry::D
-
Miiii devi far soffrire anche noi ....nn vogliamo aspettare ......uffaaa
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tonino1974
Miiii devi far soffrire anche noi ....
:muro::muro::)
-
Per me è un testa a testa tra questo Mitsu HC5 e il JVC rs49 ... ma le quotazioni del Mitsu sono in rialzo: i report dei primi possessori del nuovi jvc stanno riportando meno meno di 600 lumens :eek:
-
-
Appena ti arriva ti chiedo di verificarmi queste 2 cosucce:
1) schermata bianca: uniformità di illuminazione ed eventuali segni di shading
2) schermata nera: eventuali angoli luminosi.
Grazie in anticipo :)
-
Nei limiti...considera che non ho le pareti trattate quindi è facile una certa disomogeneità. ...