vanhelsing1962
New member
Premesso che per me il 3D è solo un gadget. Meglio un ottima e ben contrastata immagine 2D......Ora...non so da dove estrapoli certe misure, ma per esperienza personale diretta vorrei renderti edotto di questo: a una distanza di 5 mt e su una base di quasi 3 metri di schermo con Gain 1.2, dovevo mettere la lampada del l'hc7800 in full mode. Con il jvc era più che sufficiente la lampada in eco mode. .parliamo di 2D. Da tutte le recensioni che ho letto, non per ultima è a mio avviso la più accreditata (cine4.de) l'hc5, nonostante i dati di targa inferiori, è più luminoso di un jvc
.Le due macchine, hc9000 e hc5 sono assolutamente identiche. Se leggi su qualche forum olreoceano, sembra che mitsubishi non abbia potuto ulteriormente (non si sa il motivo) commercializzare la macchina con la sigla hc9000, dovendo dirottare su hc5 e proponendo un edizione limitata di 5000 pezzi. (GIACENZE DI MAGAZZINO).Fatte tutte queste premesse e pur conoscendo la bontà del l'hc7800. ..mi permetto di dire che il paragone è impari e mi aspetto che hc5 ne esca estremamente vincente sulle immagini 2D, peraltro quelle che a me interessano. Quando avrò il budget per un sim2 allora.....Dlp forever
))
.Le due macchine, hc9000 e hc5 sono assolutamente identiche. Se leggi su qualche forum olreoceano, sembra che mitsubishi non abbia potuto ulteriormente (non si sa il motivo) commercializzare la macchina con la sigla hc9000, dovendo dirottare su hc5 e proponendo un edizione limitata di 5000 pezzi. (GIACENZE DI MAGAZZINO).Fatte tutte queste premesse e pur conoscendo la bontà del l'hc7800. ..mi permetto di dire che il paragone è impari e mi aspetto che hc5 ne esca estremamente vincente sulle immagini 2D, peraltro quelle che a me interessano. Quando avrò il budget per un sim2 allora.....Dlp forever
Ultima modifica: