Consiglio diffusori yamaha rx-v773

Ho atteso a rispondere per informarmi.
Allora l'importatore inglese dice che le 456 sono schermate mentre quello italiano dice di no. :confused:

Ora attendo che arrivi il rappresentante nel negozio dove ho preso le 496. A proposito, visto che le 496 mi arrivano a 20Hz quasi quasi lascio stare il sub...anche perché, se calibrando taglia troppo alt..........[CUT]
In ambito HT la presenza del sub è importante la differenza la si può cogliere dopo pochi minuti. Puoi iniziare senza ma con il Sub i film saranno molto più coinvolgenti.

Per via della codifica dei film? Oppure perché il volume del sub lo si può regolare in maniera indipendente?

Ragazzi, sotto sotto la risposta la immaginavo ma speravo di non dover mettere in preventivo anche il sub :)

Il sub riproduce solo i bassi e le dimensioni e la costruzione del woofer ( membrana più rigida e cestello maggiorato) caratterizzano la emissione senza perdere linearità. Un buon diffusore a torre in ambito HT non potrà mai , senza scomporsi, riprodurre p. es. un esplosione senza scomporsi. Vai ad ascoltare un B&W ASW610... e poi lo fai disinserire e riascolti lo stesso minuto...

Proverò...ho deciso di andare con calma visto il costo.

Purtroppo ho ulteriori conferme che il GLE456 non è schermato. Sono molto combattuto, lo prendo lo stesso?
Andrebbe posizionato sotto al TV e a 15-20 cm dall'ampli.