Consiglio Diffusori bookshelf ed amplificatore

• Autore discussione Autore discussione Axle
  • Data d'inizio Data d'inizio
complimenti per l'acquisto, all'arrivo ti chiederei una recensione perchè sto valutando RA11 o RA12, io li ho ascoltati in accopiata con Heco Metax 701 e mi sono piaciute molto

Anche io ero indeciso tra i due modelli, ma il piccolo aumento di prezzo mi ha fatto decidere per RA12, i watt in più fanno sempre comodo, ti permette una scelta più ampia di diffusori.
Appena mi arriva l'amp e i diffusori ti do un riscontro ;)

Ciao Axle
se ha la possibilita' di ascoltarle ti consiglio le Triangle, modelli Color o Titus. Io ho le Color abbinate a Rotel e sono molto contento. Le Titus costano poco di piu' ma hanno il reflex frontale che per te potrebbe essere meglio.
Quando andai comprai le Color le confrontai con B&W (Cm1 e 686), IL Musa, Klipsch etc e secondo me le..........[CUT]

Ciao,
grazie per il consiglio, se le riesco a trovare faccio una prova d'ascolto. Comunque come rapporto qualità/prezzo le Monitor Audio Silver RX1 mi sono sembrate un ottimo acquisto.

il 3d ce l'ho già aperto in generale su ampli+diffusore per me...però quasi quasi un 3d su Rotel RA-12 e funzionamento del suo DAC non sarebbe male, anche se al momento mi pare prematuro perchè non mi pare ci siano possessori in giro neanche su internet si trova una review per ora,vedremo