se non ti interessano le tracce hd cè yamaha rx-v2700 da 1.299 a 399 oppure rxv563 a 185 euro
Visualizzazione Stampabile
se non ti interessano le tracce hd cè yamaha rx-v2700 da 1.299 a 399 oppure rxv563 a 185 euro
No no cinamete a 533€ in un outlet a roma assolutamente nuovo e la serie gs a 573 se ricordo bene.
Stavo guardando Onkyo tx-nr414, mi sembra un buon prodotto... abbinandolo ai nota 260 diciamo che avrei esaurito il budget, ma dopo potrei agganciarci un bel sub.
Cosa ne pensate? Ne vale la pena o vado di cinamete GS?
Il Bose Cinemate GS a 573 €uro è un gran prezzaccio, il massimo che ho trovato è a 685,10 €uro da Expert (offerta fino a domani).
Peccato che roma dista 450Km da casa mia...
si il gs a 573 è una super offerta . prendilo
Ora mi fate venire i dubbi... però mi pare di aver letto bene...
Però secondo voi quale sarebbe la miglior scelta bose o ampli+sub+front?
Ho fatto un paio di ricerche di mercato e per ampli ho trovato
Onkyo TX-NR414 330€
Denon AVR-1513 280€
Yamaha RX-V473 280€
Pioneer VSX-527-K 260€
harman kardon avr-156 270€ (il mio preferito)
Front
jamo C 601 180€
jamo S 602 150€
indiana tesi 260 250€
indiana tesi 242 230€
indiana tesi 240 180€
indiana nota 250 180€
indiana nota 260 190€ (i miei preferiti)
Sub
jamo sub 210 260€
indiana basso 830 210€
indiana basso 850 300€ (credo il migliore per il tipo di impianto
Che dite?
Non funziona così , la calibrazione và fatta in situ , oltre le distanze contano anche gli arredamenti della stanza , la presenza o meno di tappeti o tendaggi influisce parecchio per esempio , solo che con Bose devi buttare via tutto se non ti piace la resa non essendo modulabile , "accozzando" tre prodotti puoi procedere per tentativi.Citazione:
Cioè posso pure accozzare 3 prodotti assieme spendendo pochino di più, ma poi non avrei alcun modo di calibrarli cosa che immagino abbiamo fatto in casa Bose per mettere in vendita il prodotto.
eee tu stai parlando di qualcosa di estremamente qualitativo... se la vogliamo vedere così allora dovremmo anche produrre dei crox ad hoc per ogni componente a seconda di come rimbalzano le onde... e come rendono nell'insieme, ma non è questo il caso perchè le cifre che ho in mente sono irrisorie :)
Mi ricordo che quando ho fatto l'impianto in auto (tutto Technology/JL e Genesis) al tempo ci ho speso molto più di 1000€ :)
Io parlo di un prodotto che sia funzionale e mi permetta di sentire un film in modo decente cosa che con l'all in one che ho ora non riesco a fare
che ne dite come ampli Pioneer 322k?
come diffusori Canton movie 90?
fossi in te lascerei stare bose pur essendo un fan perchè o compri un lifestyle e a vedere la cifra è fuori budget oppure dato che pensi gia' ad ampliarlo prima di comprarlo allora col bose 2.1 rimarresti deluso poco dopo perchè un 5.1 per i film secondo me è meglio che un 2.1 comunque del pioneer a leggere è un buon ampli ma personalmente non lo conosco avendo avuto solo onkyo e bose,le jamo che ho sentito suonare a me son piaciute di piu' delle indiana line,il sub jamo ha un buon impatto mentre la differenza per 830 e 850 non è notevole,io opterei pioneer jamo kit 606 hcs 3 e jamo sub 210=221+629+260=1100 e secondo me avresti un bel impiantino per iniziare
mmm non credo che passerò al 5.1 almeno fin quando non cambierò casa :) Al massimo mi posso permettere un 3.1 quindi il kit è da scartare... Ma il pioneer VSX-527-K a 221 euro dove lo hai visto?
Se non hai intenzione di prendere un 5+1 , allora i vai con un semplice 2+ 1 ,tipo bose , Onkyo ecc