Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prendo nota del tuo punto di vista, per ora però, sono già stracontento cosìè un ampli da provare esclusivamente in bilanciato per me
Mi sono basato sulle recensioni, non ho potuto fare alcun confrontoHai avuto occasione di confrontarlo con altri integrati di cui si era parlato ?? Tipo NAD M3, Musical Fidelity M6i, ONIX o Sudgen A21 ??
Si Luca, qesti Albarry saranno sicuramente ben suonanti, ma stiamo parlando di roba di 30 anni fà e forse più !!!
E se succede un problema tecnico ??? Per stessa conferma della casa produttrice, i ricambi per questi oggetti non sono più disponibili, e i nuovi non sono adatti.
Penso che questo si possa assumere anche per i pre+finale Classè, Pass, S..........[CUT]
Cosa ti devo dire...puoi avere ragione i pezzi di ricambio non si trovano........ma come già successo anche per grosse case tipo Philips che con prodotti di un paio di anni all'improvviso non ci fossero più meccaniche per i lettori sacd, alla fine e la stessa cosa ogni tanto si deve rischiare.
Anche io a casa ho il pre Spectral d' importazione fino..........[CUT]