Visualizzazione Stampabile
-
visto il 4307 (il 5507 nen c'era), purtroppo non sono riuscito a far partire file esterni visto che non avevano il telecomando della tv:confused:
dal filmato mediaworld che ci girava sopra non mi è sembrato male, bel contrasto e ottimo angolo di visione, l'ho spento e riacceso per vedere il nero sul logo di accensione e mi è sembrato buono. Il pannello è meno lucido dei samsung, più simile ai panasonic.
l'unico dubbio me l'ha fatto venire il ragazzo, dicendo che non essendo più dei prodotti "philips" c'è da vedere se col tempo peggiora la resa del pannello....da quello che so io dovrebbe essere fornito da LG essendo un 3d passivo, voi che ne dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
beren-jrr
visto il 4307 (il 5507 nen c'era), purtroppo non sono riuscito a far partire file esterni visto che non avevano il telecomando della tv:confused:
dal filmato mediaworld che ci girava sopra non mi è sembrato male, bel contrasto e ottimo angolo di visione, l'ho spento e riacceso per vedere il nero sul logo di accensione e mi è sembrato buono. Il pann..........[CUT]
una cosa ti chiedo, sul volantino dice che il pfl 5507 usa occhiali passivi ... e' vero? perche sto leggendo in giro che usa il 3d attivo bho! Forse sabato vado a vederlo anche io, perche devo sostituire il mio philips lcd serie 9632
-
Certo che i commessi di media vincono il premio "scusa passavo qui per caso" :rolleyes:
Cosa vuol dire "non sono più prodotti da philips, perciò c'è da vedere se col tempo peggiora il pannello" ???
Col tempo è probabile che tu non lavori più in quel negozio!!!
Lo sanno pure i sassi che Philips non ha mai prodotto pannelli lcd ne plasma, ma ha sempre utilizzato pannelli altrui.
Come pure tutti sanno che LG, Philips e Panasonic utilizzano pannelli 3D passivi identici e prodotti da LG display...
Mah...
Per draconsilver: confermo che la serie 5507 è 3D Max, quindi attiva.
-
Grazie ;) peccato lo cercavo con 3d passivo per cui non potro' utilizzare quella promozione uffa!! Sempre il solito sfortunato , mi dirigero' allora su un lg 660.
-
ma.... sul volantino c'è scritto che 2 occhiali passivi sono in omaggio..... sarà un errore allora..
domani vado a vedere il tv di persona per capire più o meno bene il tipo di prodotto....
sul sito della filips vedo 3 tipi di 55pfl5507, quello della promozione del mediaworld qual'è? ma soprattutto qual'è la differenza sostanziale fra i 3 modelli?
ciao ciao
-
è che devo dirla tutta.... non ho mai preso in considerazione philips per i tv... non li conosco proprio.
Però leggendo le caratteristiche sembrano dei validi prodotti.... sembrano molto simili ai samsung per caratteristiche e tipologia. L'offerta del mediamondo è molto allettante, ma non capisco se è una buona offerta in relazione al prodotto (55pfl5507).
I tread dedicati alle altre marche sono pieni di messaggi, mentre questo è un pochino povero di informazioni, non vorrei perchè i tv philips sono "scarsi" o perchè sono prodotti senza infamia e senza lode.
Ciao ciao
-
Frittomisto, la penuria di commenti credo proprio che sia causata dal fatto che ci sono ancora troppi pochi tv philips 2012 in commercio, la gamma medio-alta e alta non è neppure uscita. Io sono in attesa della serie 8000 ma non si sa niente di preciso, non mi sembra una strategia commerciale vincente...
-
Citazione:
tcodato
Certo che i commessi di media vincono il premio "scusa passavo qui per caso" :rolleyes:
Cosa vuol dire "non sono più prodotti da philips, perciò c'è da vedere se col tempo peggiora il pannello" ???
Col tempo è probabile che tu non lavori più in quel negozio!!!
Lo sanno pure i sassi che Philips non ha mai prodotto pannelli ..........[CUT]
:D
appunto, ma il modello 4307 che pannello ha? quello del LG lm615? entrambi sono 200Hz
Citazione:
draconsilver
Grazie ;) peccato lo cercavo con 3d passivo per cui non potro' utilizzare quella promozione uffa!! Sempre il solito sfortunato , mi dirigero' allora su un lg 660.
il 3d passivo ce l'ha il 4307 ma è solo 42" quello in offerta.
lo stavo valutando ma alla fine penso che prenderò il vecchio 7606 online per lo stesso prezzo (senza buono sconto ovviamente) che è un altro livello di tv.
-
Si in effetti sara' un errore di stampa, io ne volevo fare uno da 50 pollici in su' e vista l'offerta era molto allettante anche perche devo comprare una lavatrice :P e cosi sfruttavo il buono.
Mi dispiace abbandonare Philips e per frittomisto posso solo dirti che con i philips bisogna andare sui top di gamma per essere pressoche' sicuri e li non ti sbagli perche la philips in qualita' di immagine e' una delle migliori ;)
-
Effettivamente l'offerta di MW sul 55" è molto interessante. Ma come è il 3D attivo di Philips ? E sull'input lag per i videogames si sa qualcosa ? Il mio uso sarebbe 50/50 tra HD e games con il 3D che potrà forse prendere piede.
-
Finalmente sul sito Philips hanno messo la serie 7000.
Tra le cose buone ci sono processore dual-core, audio record da ben 40 watt, bel design, buon player per file multimediali.
Ma purtroppo manca il sintonizzatore T2 e quello satellitare. Ci hanno messo quello via cavo che non serve a nessuno.
http://www.philips.it/c/televisori/7...C8.app101-drp2
-
nessuno ha acquistato il 55 pfl 5507 dell'offerta mediaworld,per capire come si vede?..mi sembra un ottimo rapporto qualita' prezzo..
-
55pfl5507 sembra non essere ancora disponibile nei negozi.... o almeno qua nessuno sul forum ha scritto di averlo visto.
nel mediaworld vicino casa mia lo danno in arrivo per il 10/05/2012 (lo sò è già passato).. e la cosa mi fà pensare male..... speriamo arrivi entro la validità dell'offerta... boh.
-
Dal mio MW il 5507 c'è e l'ho fatto accendere. Mi sembra valido, ma, mi sono accordato con il responsabile e mercoledì mattina all'apertura dovrei riuscire ad andare in negozio con la mia Xbox360 per una prova input lag. Proverò anche il 3D se arriveranno occhiali attivi, attualmente sprovvisti.
-
di dove sei? io questo pomeriggio ho chiamato un altro mediaworld e non è ancora arrivato.
Praticamente gli unici 2 mediaworld della mia regione ne sono sprovvisti e adesso non è più disponibile nemmeno su mediaworldcompraon-line.
ciao ciao