Philips Line up 2012

aiutatemi
non riesco a decidermi devo cambiare il mio philips 9731,e sono indeciso se prendere il 37"(ora ci sta nel mobile:sofico:)9606
ho letto che ci sono pareri contrastanti:confused:.oppure aspettare e prendere il 37" della nuova serie 6000,con in meno l’Ambilight
su tutti e 3 i lati.cosa mi consigliate:rolleyes:
grazie a tutti

Ah,l'8606 e' 3d a..........[CUT]

Si ti confermo che è attivo. Cmq il prezzo di 1000 è ottimo cosi come la tv. Sono in uscita i nuovi occhiali 3d attivi compatibili anche con 8606 e che costano di listino €59.
Cmq io ho appena regalato a mio fratello per il suo matrimonio il 47pfl7606 per via del 3d passivo.
Appena lo metto sotto torchio per bene faccio una bella recenzione sul topic ufficiale con tanto di video. Dalle prime impressioni posso dire di aver fatto una scelta azzeccata, ho provato rio 3d sbs è si vedeva benissimo: effetto 3d molto gradevole.... ma non dico altro... a presto

Si....così puoi fare un confronto diretto tra le due tv senza farsi influenzare dall'Ambilight a due o tre lati.

Rik, skype installato ce l'hanno anche le serie inferiori, ma devi attaccare la telecamera per farlo funzionare.
Nella pagina del nuovo 8007 sul sito di Philips Olanda c'è scritto che ha la telecamera inclusa nella confezione !
Non ho ancora capito se la versione italiana avrà il sintonizzatore DVB-T2 che reputo molto importante per chi non cambia il tv spesso.

Per il DVB-T2, in una prima revisione, come rilevasi dai dati tecnici, erano previsti nelle serie 6007K, 7007K e 8007K, ora si è arrivato all'update 5 ed il T-2 è sparito (vedasi i file .pdf) con i nuovi occhiali 3D PTA517 in optional come d'altronde i "vecchi" PTA516 http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dtest%2Bcrosstalk%2Btv%2B3d%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26hs%3DLyr%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26prmd%3Dimvnsfd&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://58pfl9955.wordpress.com/2012/02/17/philips-2012-alle-informationen-zur-8000er-tv-serie/&usg=ALkJrhgQxoyBQJvfAqAR7j2GOs9kCsHD_A

Attenzione perchè le serie con il finale K sono comprensive del decoder satellitare oltre che del dvbt. In pratica sono delle H con il sat.
Per il dvb.t2 ci deve essere la S finale, come probabilmente sarà la serie 9000.
Per il T2 bisognerà valutare se i decoder che integrano i tv già sul mercato saranno poi compatibili con le reali (chissà quando...) trasmissioni televisive italiane e con i bollini che usciranno nei mesi futuri per certificarle... magari comperi iul tv convinto che sia "a prova di futuro" e poi rimani con un pugno di mosche in mano...

altro dubbio la mia cam installata sul 9731 è comunque compatibile nella serie 6007 oppure mi devo per forza prendere
una cam C+.....?

X gabriel1981: non puoi collegare la webcam PTA317 perchè il tv non è certificato, credo tu debba acquistare un lettore bluray Philips venduto in abbinata ad una loro webcam. A quel punto passando per il lettore bluray puoi utilizzare skype

X tizio: si sarà local dimming o led pro come dichiara Philips.... probabilmente l'ultimo modello prima dell'oled...

ma non la presentano mai questa nuova serie 2012???...
immessa sul mercato in assoluto silenzio???
la serie 9000 quando la vedremo sul mercato e quali caratteristiche avra'???...