Samsung serie E 2012

L'hai visto dove??? Sito italiano?? ne approfitto per chiedere se qualcuno sa qualcosa sulla data di uscita....grazie

uscita prevista, prima settimana di Aprile.... anch'io sono impaziente... vorrei proprio leggere qualche dettagliata recensione in italiano per valutare la reale qualità di questa nuova serie

uscita prevista, prima settimana di Aprile.... anch'io sono impaziente... vorrei proprio leggere qualche dettagliata recensione in italiano per valutare la reale qualità di questa nuova serie

Ah bene, la prima settimana di aprile è ottimo! Prima di quanto pensassi. Ma è una data ufficiale?

Mi ha contattato Samsung tramite assistenza comunicandomi che la messa in vendita sarebbe prevista per la dodicesima settimana quindi fine marzo/primi di aprile.

1999 la versione da 46 pollici!! Ottimo prezzo di partenza...considerando che per quest'estate calerà almeno di 200 euro!

Nei 1999 è compreso il "solito" TV LED 22" da 249 € ... quindi medesima offerta di qualche tempo fà ...
Però non vedo date di disponibilità ...

Mi sembra di aver letto che anche il modello da 75 pollici (presentato sempre al CES 2012) sarebbe stato importato in Europa.
Qualcuno ha notizie in merito?

dove l'hai preso ???? hai riscontrato qualche offerta ..

L'ho preso al Mediaworld di Bologna, approfittando dello sconto del 10% di marzo mese del mio compleanno.
Nell'offerta era compreso un 22" Samsung. Niente male direi....1799 prezzo finale scontato con in aggiunta il 22" dal valore di 250 euro! Venivo da un c8000 e la differenza con questo ES8000 è davvero notevole. Soprattutto nella gestione del moto e nei colori, questi ultimi davvero stupefacenti. Domani continueró tutte le mie prove di rito. Bye bye