[LG BDT 590] lettore BD 3d con tuner dvb-t

Domanda "stupida": la cam HD "generica" di Mediaset Premium funziona con questo lettore? Quella con la tessera e un mese di visione incluso, per capirci :)

Grazie in anticipo per le risposte :)

P.s.: ah, un'altra cosa, il lettore non mi vede l'ultimo aggiornamento via USB, e non capisco perché... Legge la chiavetta e poi bellamente la ignora, e ovviamente via web è presente solo la versione precedente...

Ultima modifica:
Sì, certo, avevo messo i due file .rom nella root, ma nulla: mi è toccato "buttare" un cd vuoto per farglielo leggere

Ora andrò a prendere la Cam LG HD, visto che né Mediaset né LG assicurano il funzionamento della Cam HD Mediaset sul nostro lettore... Mi secca perché costa un botto...

Domanda "stupida": la cam HD "generica" di Mediaset Premium funziona con questo lettore? Quella con la tessera e un mese di visione incluso, per capirci :)

Grazie in anticipo per le risposte :)

P.s.: ah, un'altra cosa, il lettore non mi vede l'ultimo aggiornamento via USB, e non capisco perché... Legge la chiavetta e poi bella..........[CUT][/QUOTE

ciao anch'io ho fatto la stessa cosa con il stesso risultato allora ho scritto a LG e la risposta e' stata veloce e molto cortese:

Egregio sig. Cosmo,

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In relazione alla sua comunicazione le confermo, a seguito di verifica, che il file presente nel sito LG contenente il nuovo firmware per il modello BDT590 risulta essere funzionante.

La invito, in questo caso, a ripetere l'operazione di aggiornamento accedendo alla voce Driver e Software del seguente link:

http://www.lg.com/it/support/produc...-product-profile&searchEngineModelCode=BDT590

Dopo aver effettuato il download del nuovo firmware sarà necessario decomprimere il file zip ed inserire successivamente il file ottenuto in una chiavetta USB vuota e preventivamente formattata in FAT32.

Le comunico, inoltre, che se ha già effettuato l'aggiornamento tramite la funzione internet del suo BDT590 il suo prodotto ha già l'ultima versione firmware disponibile e pertanto non è possibile procedere con l'aggiornamento tramite chiavetta.

La differenza tra la versione installata tramite il sistema internet e quella disponibile nel sito LG differiscono solo per distinguerle tra la modalità di aggiornamento utilizzata, ma risulta entrambe l'ultima versione attualmente disponibile.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, la invitiamo a compilare una nuova richiesta dal sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

Cordiali saluti.

Luigi
LG IS CIC
199.600.099

Sì, certo, avevo messo i due file .rom nella root, ma nulla: mi è toccato "buttare" un cd vuoto per farglielo leggere

Ora andrò a prendere la Cam LG HD, visto che né Mediaset né LG assicurano il funzionamento della Cam HD Mediaset sul nostro lettore... Mi secca perché costa un botto...

ciao se vuoi, prima di comprarla, stasera provo io tempo permettendo.......

Hai quella di Mediaset Hd? Quella che danno anche con una tessera ricaricabile da 39€? Mi faresti un gran favore se la provassi, così almeno non spendo 100€ di una semplice tessera... :)

Ultima modifica:
Quindi alla fine, come al solito, una CAM vale l'altra... :p

Vabbè dai, domani me la gioco e butto sti 100€ nella Cam Mediaset: mal che vada ho buttato 60€, se mi va bene rido in faccia alle politiche assurde di produttori e distributori... :D

Come volevasi dimostrare, alla facciaccia di LG, la Cam HD di Mediaset Premium (99€ con diritti di visione per 1 mese del valore di 39€) funziona PERFETTAMENTE con il BDT590: canali SD e HD perfettamente funzionanti, scheda installata in 1min.

Grazie tantissime a cosmo1977 per avermi dato la dritta iniziale :)

Come volevasi dimostrare, alla facciaccia di LG, la Cam HD di Mediaset Premium (99€ con diritti di visione per 1 mese del valore di 39€) funziona PERFETTAMENTE con il BDT590: canali SD e HD perfettamente funzionanti, scheda installata in 1min.

Grazie tantissime a cosmo1977 per avermi dato la dritta iniziale :)
figurati e sempre un piacere dare un aiuto:):)

Ok rieccomi dopo un pò..
Inanzitutto confermo i problemi di saltellamento con DTSHD e DolbyTrueHD e chiedo a tutti voi possessori di smentirmi o confermarmi il problema che, con audio impostato su pass-through sul bdt590, il DTSHD e il doby truehd ogni 3-4 minuti l'audio "saltella" per alcuni millisecondi (Thron Legacy, Art of Flight, ...)

Se non ve lo fa perfavore ditemi che configurazione avete... grazie! ;)

In ogni caso ho fatto escalation in LG e dopo che hanno rigirato tutto ai tecnici interni mi hanno detto che il problema non sussiste.
Perfavore chiunque abbia questo problema gli scriva, loro mi hanno detto che saranno "felici" di ricevere conferme in tal senso

patanfrana, Cosmo1977, voi avete il problema qui sopra citato come me e XRider?

se no, come lo avete impostato?

grazie mille!

Mi spiace ma non so come aiutarti.

Nel frattempo, ieri sera, mi è comparso un aggiornamento dei driver del lettore via OTA, anche se non so bene cosa cambi.

stesso problema in passante primario l'audio saltella, uscito il 26 Giugno nuovo firmware non risolve, a questo punto credo sia un problema del processore non a caso il prodotto è stato dismesso
Ciao

Ultima modifica:
ciao a tutti,
tanto ho preso da questo forum , per una volta riesco dare qualcosa :)

x X Raiders e altri con il ns.stesso problema: si è rivelata essere la scheda madre "fallata"!
L'ho portato in garanzia senza molta fiducia ma, dopo che il tecnico ha visto che anche la porta "lan" dava problemi (mai usata) ha deciso di cambiarmi tutta la motherboard ed ora basta saltellamenti dell'audio con gli HD.
Portatelo in garanzia a riparare (augurandomi per voi che sia ancora coperto..)

ciao!