Beh se è regalato prendilo! E' cmq un 63" e rispetto al tuo 32" è un bel salto, anche se ovviamente essendo più vecchiotto ha molte funzioni in meno (smart tv).
Visualizzazione Stampabile
Beh se è regalato prendilo! E' cmq un 63" e rispetto al tuo 32" è un bel salto, anche se ovviamente essendo più vecchiotto ha molte funzioni in meno (smart tv).
... premesso che è un modello straniero (mai importato ufficialmente in italia) e che è del 2009/2010... la resa ERA buona per gli standard del tempo. Rispetto ad un plasma di ultima generazione invece la diff si vede.
Se è gratis... alla peggio hai speso la benzina per il viaggio.
I maggiori problemi della serie sono sempre (tipici di samsung):
- neri non neri (specie di giorno sembreranno sempre grigi, mentre di sera/notte rendono un pò meglio)
- aloni/chiazze alterate durante la visione (dipende dal pannello e dal tipo di usura)
- con sfondi bianchi si vede rumore video e alterazione dei colori (in garanzia Samsung cambiava il pannello, almeno in UK)
... per giocare non è il massimo (per giocare si usa un lcd con tecnologia led)... per film e tv invece va già meglio.
P.S. su hwupgrade non sono moto ferrati (quello è un forum di pc e giochi, non di tv e audio :asd: ).... e rischi che chi risponde qui, risponda allo stesso modo di là ;)
Grazie, in effetti avete ragione e quando le cose sono gratis non c'è da pensare molto, volevo solo sapere i difetti che aveva questo modello e adesso mi è tutto più chiaro. Per quanto riguarda la smart tv poi non mi interessa neanche troppo, anzi...tiro fuori finalmente il chromecast che avevo buttato nel cassetto.
Per hwupgrade in effetti l'ho sempre usato per informarmi su computer, avevo trovato la sezione delle televisioni e ho tentato...non lo faccio più visto che non mi avete abbandonato nel momento del bisogno qui. :D :P
Una domanda: il televisore non ha la pedana in quanto era attaccato ad una parete e la persona che me lo regala non se la ritrova più. Esiste secondo voi una pedana compatibile o qualcosa di simile per poggiarlo su un mobile ed evitare quindi di attaccarlo alla parte?
grazie ancora