niente slipcase in entrambe le edizioni?
Visualizzazione Stampabile
niente slipcase in entrambe le edizioni?
scusate sono 3 con la heroe's collection
Tre? Ovvero?
dato che mi sto accingendo a comprare il miglio verde in bd, navigando su internet ho trovato 3 edizioni in amaray con copertine diverse, e a quanto pare l'unica differenza è proprio questa.
Sì, ma io ero a conoscenza solo di due edizioni. Volevo eventualmente vedere la terza com'era.
scusate, correggo sono 2 le edizioni, mi sono fatto trarre in inganno dalle copertine blu ray che girano in internet. La prima uscita nel novembra 2009 e l'altra appartenente alla collana heroes collection.
si sono 2,la prima ha la copertina dell'edizione doppio dvd uscita tempo prima mentre la seconda è quella della collana HC,inutile dire che il disco è paro paro lo stesso,non hanno cambiato manco la stampa su lato superiore del disco.;)
Ah ecco, mi sembrava. La nuova copertina, come tutte quelle di tale collana, non mi piace per niente...
In alternativa c'è sempre la Digibook Usa.
NUOVA EDIZIONE annunciata per il 22 ottobre.
Stavolta si parla di 2 blu-ray, avranno messo gli extra tutti sul disco 2? O il film sarà diviso su 2 bd?
Come per altre ri-edizioni WB tipo l'esorcista, immagino che il master sarà il medesimo, im più ci saranno solo gli extra, anche del Batman del 89 dovrebbe uscire un edizione di questo tipo.
Il fatto è che la prima edizione aveva su un unico disco il film di oltre 3 ore più una bella vagonata di extra, anche se avessero usato lo stesso master sarebbe da capire questa volta come hanno lavorato avendone 2 di dischi.
tutto può essere ma la WB è famosa per lavorare al risparmio...l'esperienza mi dice che se avessero fatto un nuovo master o comunque ci fosse stato un miglioramento sensibile rispetto all'altra edizione, fioccherebbero già i confronti di screenshot per pubblicizzare l'investimento...:rolleyes:
Ragazzi ci sono aggiornamenti sulla nuova edizione 2 dischi appena uscita? Qualcuno l'ha già presa?