Max_Oblivion
New member
Visto anche io. Ottimo lavoro davvero! Peccato per gli extra totalmente assenti nel blu-ray come in queste pagine, ma ricordo se ne parò nel thread pre-uscita del BD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' una versione monca la MHE, basta (per la durata) guardi i testi sacri su Leone (ne ho molti, in cartaceo,adoro il regista) o questo e ti fai un'idea reale: http://forum.nocturno.it/index.php?topic=11609.555 oppure http://www.imdb.com/title/tt0060196/william ha detto:La versione USA ha 5 minuti scarsi in più di scene che nella versione italiana NON CI SONO MAI STATE...
Non è monca, è la versione cinematografica.gu61 ha detto:E' una versione monca la MHE
Che?gu61 ha detto:Diciamocela tutta, non è stato usato il master migliore
gu61 ha detto:Diciamocela tutta, non è stato usato il master migliore (sky docet) eppoi: non è integrale, ha soltanto l'audio italiano, non ha extra, costa di più dell'altra.![]()
Euro spesi davvero pochi, la versione italiana (anche per logoramento materiali d'origine) è cut di cinque minuti circa mentre la versione Usa è quella integrale e (oltre agli extra) ha audio italiano ed inglese, confusione nessuna ma soltanto chiarezza ed informazione (ben 4 testi sacri, cartacei, su Leone lo confermano) con un interrogativo irrisolto. non si poteva trattare il materiale d'origine, ai fini del bd italiano, con gli americani visto ch'era in migliori condizioni ed integrale ?william ha detto:...difendere gli euri spesi...versione è quella italiana...
...non facciamo confusione.
Condivido Lucio tanto più che sulle durate, come accennavo, si dovrebbe pretendere sempre e comunque l'integralità come base di partenza imho.luctul ha detto:...non vorrei che scoppiasse un assurdo campanilismo...
pyoung ha detto:Si ok, ma se continui a fraintendere la situazione di questa uscita c'è poco da fare
Non è proprio così, ma non mi posso sbilanciare più di tanto...Salmon ha detto:la Mondo HE non l'ha ritenuto opportuno