Male che vada con l'effetto 3d,hai sempre la possibilita' di vedere il film nel classico "2D" :cool: ;)
Visualizzazione Stampabile
Male che vada con l'effetto 3d,hai sempre la possibilita' di vedere il film nel classico "2D" :cool: ;)
Ciao ;)
Sicuro fosse la vers. 3D ?? :confused:
C'ero passato la settimana scorsa a porta di roma e a 19,90 avevano la vers. Normale .. :rolleyes:
Cmq.. domani pom. ci ripasso ;)
si rob, ma nn è nè da fnac nè da mw......;) (insomma credo che tu abbia capito...)
ps. è rimasta una copia...............
secondo te con un 42" proverei sensazioni "nuove"?
ciao
gl
Si la vedi ! Dipende dalla luminosità e dalla distanza di visione, la percezione maggiore dell'effetto ;)
P.S. Allora mica ho capito ..... :rolleyes: da CF o da Auch o da GS ..... ??? :confused: allora mi sa che domani non la trovo ... :cry:
da auchan!, ci sono anche altri titoli a buon prezzo (ma andiamo OT); è a 19,90, la confezione mi piace molto.......
ok allora se c'è ancora domani dimmelo che così la vado a prendere..... ;)
La vers 3D si riconosce subito perche' non e' il solito amaray "sfuso" ma e' dentro ad un cartonato con tanto di foto 3D in superficie :D anche se hanno fatto la cag@ta di farlo (il cartonato esterno) delle dimensioni in altezza e spessore, delle amaray dei DVD_SD :( volendo dentro pero' c'e' il vero e proprio amaray BD che lo si puo' lasciare fuori per affiancare agli altri BD in libreria.
robe' se non hai fretta te lo porto appena vengo da te a ritirare quella cosa, e ce lo rivediamo insieme sul tuo "pupo" , cosi valuti se e' il caso di prenderlo o meno ;)
Grazie Gianni ;)
Ma vorrei prenderlo comunque per sostituire il DVD ;)
Ovviamente lo cerco a prezzo che ritengo giusto ! :D
ah rob, credevo lo avessi.... allora ritiro ciò che ho detto prima....;)
confermo la confezione citata da Gianni
ciao
GL
No :rolleyes: appunto ho detto che ci faccio un salto sperando di trovarlo :rolleyes:
Altrimenti me lo passi Tu a 15 a fine mese vero ?? :p :eek: :D
certo Rob!!! :D :D :D
:rolleyes: Trovato Nulla ... :cry:
Mi sa proprio che va a finire cosi ... :p
@romanodel73
Fammi un fischio ... al momento giusto ;) :D
Precisamente chi conosce su quali comandi bisogna interagire per calibrare correttamente un videoproiettore per il 3D evitando di vedre l'effetto ghost?
visto ieri sera.... FAVOLOSO.
premetto... porto occhiali da vista e sono ciecato, ma non ho avuto assolutamente problemi nel vedere il 3D. Come vpr ho un HD ready.
Solo due cose.....
la prima è che nei primi piani dei personaggi a volte vedevo l'immagine sdoppiata.....
la seconda riguarda i sottotitoli... quasi illeggibili...
Consigli di taratura per migliorare soprattutto la doppia immagine?
Grazie
Infatti è soprattutto nei primi piani che si vede l'immagine sdoppiata. Che sia a questo punto un difetto?
Visto ieri sera con l rs20 base 3,40mt.,regolato luminosita,contrasto e gamma,peccato credevo che fosse simile,come effetto3d, a viaggio al centro della terra che ho visto qualche giorno fa.
L effetto 3d è leggermente inferiore e sopratutto nei primi piani effetto ghost a go,go nonostante abbia provato svariate regolazioni,sdoppiamento quasi insopportabile per me.
In compenso le mie figlie si sono divertite tantissimo,probabilmente ero condizzionato anche dal tipo di film essendo principalmente creato per ragazzi.