Topic Ufficiale: ID PS Network & Online Gaming

Scusate ragazzi e da oggi che non mi fa accedere a psn ci mette una vita ad entrare e poi mi da errore capitato anche a voi? spero siano i server xe' il browser funziona e pure la connessione wifi al wii va :confused:

ciao a tutti il mio id online è AtleticoBigHead , i giochi con cui giochi prevalentemente sono fifa09 e top spin 3 , ma piu o meno li provo quasi tutti

In attesa dell'arrivo di Street Fighter 4 Collector's dalla lontana UK, preso Super Street Fighter II Turbo HD Remix. E già con Ciandro sono volate botte da orbi :asd:

Aggiungetemi pure per Killzone 2, Super Street Fighter II Turbo HD Remix e mi togliete Farcry, thanks!
Certo che tra botte e massacri in guerra, ci vogliamo bene in sto forum! ;)
By

Ultima modifica:
aggiungi pure hgraph -> hgraph giochi cod4 (anche se non ci gioco da un pò), mgs4, lbp, bioshock, tra poco killzone 2 in arrivo dagli usa.

ciao

Ragazzi non riesco a scollarmi da SFIV !!! Trail portiamoci avanti con il lavoro aggiungi alla mia lista RE5 che mi arriva giovedi!!! ;)

scusatemi...

portate pazienza...primo collegamento effettuato ieri sera e giocato a PES3 in rete perfettamente...ma l' ID da comunicare qual'è? è quello indicato nella propria PS3 come nome utente? (che nel mio caso sarebbe IVAN).
ripeto, portate pazienza ma tra tutti questi codici poi faccio confusione e ci perdo delle ore...ormai son vecchietto...:cry:
ciao e grazie

Problemi carta di credito con lo store

Ciao, ieri a pranzo ho attivato una carta ricaricabile delle poste (postepay) mettendoci sopra 10€, ieri sera ho provato a comprare due espansioni di buzz quiz tv.

Mi ha fatto inserire i dati della carta per caricare dei soldi, sono arrivato fino a scegliere l'importo da caricare (tra le opzioni c'era anche l'importo corrispondente ai due pacchetti che volevo comprare), ma mi ha detto che non è stato possibile aggiungere soldi.

Ho provato dalla gestione dell'account a reimpostare i dati della carta, cancellando i termini di fatturazione per reinserirli, ma stavolta mi diceva che i dati erano errati, dopo un pò di tentativi mi ha detto che non era possibile inserire i dati della carta, di controllare i dati dell'account e chiamare il centro assistenza
Non so se ho sbagliato a inserire i dati, ma non è che ci sia tanto da inserire, l'unica cosa che ho pensato è che dove dice di inserire il mio nome, forse non devo inserire nome e cognome? mentre per i dati relativi all'indirizzo c'erano in automatico quelli che ho impostato nell'account, ho provato a modificarli, e succedeva solo che li ritrovavo modificati anche nella fase di inserimento della carta, non credo sia quello il problema, forse basta che ci siano gli stessi dati che stanno nell'account

Che è successo? qualcuno mi sa aiutare? quale è sto numero che dovrei chiamare?
Ho pensato che forse la carta aveva bisogno di un pò più di tempo,ma alle poste mi avevano detto che era attiva da subito

Mi aiutate per favore?

playing online

utente avmagazine: ivanazzo
PS3 ID: ivanazzo

disponibile per PES2009 la sera dalle 22,30 in avanti...

qualkuno mi spiega come contattare direttamente un utente,
dopo aver effettuato il login su pes2009?

grasssssie :D

Io di solito aggiungo il suo ID alla lista, ci si da appuntamento in una determinata lobby, si entra in stanza e ci si aggiunge l'avversario alla lista amici.