Visualizzazione Stampabile
-
question
Ho un problema...
ho un plasma che in due anni ho usato 100 ore e un vpr che invece uso circa 1000 ore all'anno e passa...
mi sa che vendo il plasma...ma se lo tengo come faccio con l'antenna?
Se prendo la playtv per usare il vpr tipo con le partite degli europei, entro con l'antenna ed esco e vado via usb alla ps3?
giusto?
ma poi come arrivo al tv?
devo comprare uno sdoppiatore?
non è roba che degrada il segnale, già schifoso in italia?
-
question
come arrivo sia a vpr che a tv?
vorrei usare la playtv col vpr ma non ha l'uscita antenna vero?
come faccio? esiste roba economica che non degrada il segnale?
-
Intanto stando al depliant MediaWorld, PlayTV sarà disponibile dal 17 settembre. E poi il collegamento sarà molto semplice.
Dietro al decoder Play TV si collega l'antenna, PlayTV si collega alla PS3 tramite cavo USB ed il gioco è fatto. Per vedere i programmi del digitale terrestre dovrai tenere accesa la console (logicamente connessa a TV o VPR).
-
Ciao!
Abbiamo il PlayTV in redazione. Effettivamente alcune funzionalità sono ancora disabilitate con il firmware in nostro possesso.
Al momento non possiamo ancora pubblicare la prova (accordi con SCEI che ci ha chiesto di attendere proprio il nuovo firmware che migliorerà alcune funzionalità).
Nel frattempo posso anticiparvi che l'impressione complessiva è piuttosto positiva e ci sono alcune chicche funzionali davvero interessanti! ;)
Continuate a seguirci!!!
Gianluca
-
Gianluca, leggendo in questi mesi ho spesso trovato indicazioni discordanti in merito alla questione del doppio tuner... è effettivamente presente il doppio tuner o è singolo?
Se non potete dire nulla per l'accordo con Sony aspetto allora la futura recensione :D
-
Questo te lo posso dire tranquillamente: doppio tuner...ho proprio smontato il PlayTV e verificato personalmente! ;)
Anche perché certe funzionalità non potrebbero essere abilitate senza il doppio tuner (vedi registrazione e contemporanea visione di un altro canale)
Gianluca
-
17 Settembre ??? :what:
Bhe ... allora quasi quasi invece di andare a TAV mi sparo e mi metto a giocare con questo giocattolino :cool:
-
Peccato per l'assenza dello slot per smart card: poteva essere molto utile se ne fosse stata provvista,così com'è la trovo poco utilizzabile(i contenuti interessanti sui canali in chiaro sono praticamente zero,figuriamoci quelli da registrare).
-
Io difatti aspetto l'uscita di un nuovo ipotetico modello, magari con ingresso Smart card.
-
Bhe ... ma le cose cambieranno prima o poi ... ;)
Considera che da me NESSUNO ha MAI visto un Euro per il contenuti a pagamento ! :O SE LI TENESSERO !!! :O
O in CHIARO o NULLA !! MI COMPRO IL SUPPORTO piuttosto !!
Gia' e' tanto che sborso il canone RAI e l'opzione TV di Fastweb ..... :mad:
-
Infatti le cose cambiano...In peggio: sono anni che nei canali in chiaro fanno sempre meno(e visto quante persone pagano per sky e simili,direi che non cambierà proprio nulla,anzi,direi che è chiaro che,per come stanno andando le cose,le tv a pagamento avranno sempre più la parte del leone),quindi il supporto per i canali a pagamento ci vuole.
-
Certo ! Quando elimineranno l'onere coatto di dover corrispondere la Tassa di Concessione Governativa che finisce nel Monopolio RAI e quando l'Utente sara' libero di indirizzare i fondi personali che intende stanziare per la TV nella direzione che riterra' piu' opportuna !!! :O :D :cool:
Es. Ho cambiato gestore di telefonia fissa, ma NON sono piu' costretto a corrispondere ugualmente il canone a Telecom :cool:
-
PAY o FTA, il problema è un altro: per quanto tempo ancora riusciranno i valdostani, i sardi e gli abitanti delle grandi metropoli a sfruttare la PlayTV con l'HD?
Io purtroppo credo di non avere speranze... :ncomment:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Peccato per l'assenza dello slot per smart card
La vedo molto difficile che Sony realizzi una "italianizzazione" della PlayTV realizzando apposta per noi una versione con slot + MHP.
Magari se avranno buone vendite potrebbe succedere, ma adesso al lancio mi pare normale facciano un unico prodotto destinato all'Europa
-
Ma Noi siamo ITAGLIANI !!! :D :D :rolleyes: