@ zabaleta
credo sia solo un repackaging dell'edizione uscita 2-3 anni fa (quindi molto buona)
Visualizzazione Stampabile
@ zabaleta
credo sia solo un repackaging dell'edizione uscita 2-3 anni fa (quindi molto buona)
In effetti è sempre eagle, ma quindi è lo stesso master americano a 24p?
Vi risulta che qualche sito venda attualmente il bluray di Dark City in Italiano, anche versioni straniere con il nostro audio?
Grazie
ragazzi scusate, avete delle info su questi titoli?
- Brothers
- Ladykillers (dei Cohen)
- Prova a Prendermi
- The Terminal
grazie :)
@ Neros22 e DarioGrind
Consultate la lista di jimbo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Se il titolo che cercate non c'è, vuol dire che non esiste con traccia in italiano...
Non c'è nella lista, ma ho prove evidenziali che esista.
dici sul serio? dark city in Italiano? dicci quali sono queste prove, presto!
a questo punto ci hai incuriosito: spara :D
Stò ricercando il sito in cui l'ho visto, era la versione director cut e aveva la fascia blu del BR.
Tuttavia leggendo altrove non si capisce chi ora ne abbia i diritti, la Gori dovrebbe aver fatto solo il DVD.
sarà che ti sei imbattuto in qualche sito non proprio legale, che ne "pubblicizzava" il rip BD 1080p con audio italiano (quindi muxato da chissà dove), o magari era il DVD con una immagine messa lì per sbaglio.
Il BD di Dark City in italiano non sembra esistere, non ce n'è traccia da nessuna parte
sono alla ricerca del concerto di chris botti a Boston in bluray. Lo ho trovato solo su amazon.com Secondo voi se lo acquisto lo posso vedere da noi?
Se il codice regionale del disco è anche "B", sì. Hai la possibilità di vedere il retro della copertina? Molto probabilmente c'è indicato se è zona "A", "B", "C" o tutte e tre.
Non ti sò dire se è uscito pure in Europa, ma il bd americano è region free, qui il link, controlla pure tu stesso.
Salve a tutti,
ho notato che su dvd-store hanno messo fuori catalogo il blu-ray di Bambi 2,in uscita il due marzo,lasciando soltanto il cofanetto.
Sapete qualcosa di questa faccenda?è stato posticipato?trovata commerciale del sito?anche amazon ha in catalogo soltanto il cofanetto per il secondo cartone.
Lo chiedo a voi per un consiglio sull'acquisto perchè vorrei comprarli separati ma cosi sono obbligato a prendere il cofanetto che mi "rovinerebbe la collezione disney":cool: :cry:
grazie
Non è una trovata commericiale (:confused:), Bambi 2 uscirà solo nel cofanetto, l'amaray è stata cancellata. Tra l'altro su dvd-store se prendi il cofanetto ti danno anche la slipcase di Bambi in omaggio.