Visualizzazione Stampabile
-
Comprato!!!
Ero uscito per comprare lìimpianto home cinema, ma quando l'ho visto in negozio a 1299 euro non ho resistito!:D
E pensare che lo volevo comprare a 1599 qualche giorno fa!:eek:
Inoltre il pannello e' un pa quindi mi sembra di aver capito, molto recente..
guisto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da moltheni
Comprato!!!
Ero uscito per comprare lìimpianto home cinema, ma quando l'ho visto in negozio a 1299 euro non ho resistito!:D
Il 46" a 1299€?? 'azz io l'ho pagato 1600€ (meno altri 200€ per il contributo)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZioLollo
Il 46" a 1299€?? 'azz io l'ho pagato 1600€ (meno altri 200€ per il contributo)
Veramente io parlavo del 40m86... ora provo a fare i settaggi..
-
Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
ho appena acquistato il 40m86 a 1299 euro usufruendo del 20% di sconto coop.
togliendo i 200 euro di contributo statale arrivo al fantastico prezzo di 1100 euro!!
Mi potresti dire con precisione cosa hai fatto o farai, e cosa ti hanno dato o ti daranno per usufruire dell incentivo statale?
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da vicfirth
Mi potresti dire con precisione cosa hai fatto o farai, e cosa ti hanno dato o ti daranno per usufruire dell incentivo statale?
Grazie mille
la coop mi ha fatto la fattura che dovrò allegare alla denuncia dei redditi...
cmq sapevano già loro cosa fare, quindi mi è bastato firmare un foglio inserendo i dati
-
Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
la coop mi ha fatto la fattura che dovrò allegare alla denuncia dei redditi...
bè pero adesso con la fattura hai un solo anno di garanzia...vero?
-
no 3.
ho sia lo scontrino che la fattura....
la fattura l'hanno fatta dopo avermi fatto lo scontrino...
la coop garantisce 36 mesi senza ulteriori spese
-
x cortesia mi potreste spiegare il problema dei 24 hz con ps3 o 360 in che cosa consiste?
-
sto valutando l'acquisto di un eventuale impianto audio esterno.
sono portato ad un semplice 2.1 per evitare cavi indispensabile x i diffusori posteriori.
la mia idea era quella di connettere tale impianto all'uscita ottica della tv per poterlo attivare sia nella riproduzione di dvd sia con i canali televisivi
mi servirebbe quindi un impianto elegante, non da pc, con ingresso ottico, non serve che sia anche lettore dvd.
avete qualche consiglio?
-
Scusate la domanda stupida, ma l'M87 ha la garanzia Pixel0?
Grazie
Ciao :D
-
salve a tutti, da 2 giorni sono anch'io possessore di un 40m86 (PA). ancora non ho avuto modo di metterci molto le mani causa trasloco in corso, ho fatto solo alcune prove veloci e avrei da chiedere subito un chiarimento.
ho collegato ps3 via hdmi 1 ed ho provato a guardare un bluray. e con mia grossa sorpresa non riesco a vederlo a schermo intero, anche se metto "solo scansione". è normale oppure sbaglio qualcosa?
grazie a tutti quelli che vorranno chiarirmi le idee.
-
Con la ps3 va bene solo scansione le strisce che vedi sono dovute al fatto che molti bluray sono in formato cinema x togliere le strisce si dovrebbe mettere in zoom ma però hai le immaggini allungate in verticale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
ma l'M87 ha la garanzia Pixel0?
Grazie
Certo perche non dovrebbe averla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
perche non dovrebbe averla.
Perchè non è commercializzato in Italia, ma si trova solo import?
-
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
le strisce che vedi sono dovute al fatto che molti bluray sono in formato cinema x togliere le strisce si dovrebbe mettere in zoom ma però hai le immaggini allungate in verticale.
infatti, in zoom mi taglia l'immagine me la deforma. meglio così, credevo di essere io che sbagliavo qualcosa.