:eek: no?!...ma allora come si fa, se possibile, fare l'aggiornamento?Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Visualizzazione Stampabile
:eek: no?!...ma allora come si fa, se possibile, fare l'aggiornamento?Citazione:
Qualche firmware più nuovo rispetto a quello originale c'è sicuramente, ma all'occorrenza lo aggiornano in assistenza tramite SD-card, anche i px7 e i px70 che non hanno lo slot accessibile dall'esterno come il px700.Citazione:
Originariamente scritto da federasta
Cmq non ci sono problemi software...ddt+cam a parte (forse).
:confused: intendi che non serve aggiornare niente x migliorare la visione del mio 37PX70EA?Citazione:
una cosa che un aggiornamento aggiungerebbe senza problemi è la guida epg, che ora praticamente non c'è (schiacciando il tasto guide si apre una lista canali! mentre nelle nuove release software apre una epg giornaliera!) ..... ma tanto non la vedremo mai!!! :mad:
Non è perfetto al 100%, ma il plasma è quello, pregi (tanti) e difetti (pochi) compresi. Ormai è fuori produzione da un pezzo e software non credo ne usciranno.Citazione:
Originariamente scritto da federasta
up for me:DCitazione:
Originariamente scritto da 61842
Basta che leggi il manuale...:DCitazione:
Originariamente scritto da 61842
Ciao, per cercare di risovere dei problemi di microscatti sui video che prasmette un PC (scheda grafica nvidia 7500le) collegato con cavo DVI-VGA al plasma ho acquistato un cavo DVI-HDMI. Appena collegato è stato subito riconosciuto ma la risoluzione che avevo impostato (1360x768) non è stata riscalata sullo schermo con la conseguenza di vedere il desktop più ampio dello schermo stesso... provando a riscalare manualmente la risoluzione con un tool nvidia la risoluzione cambia totalmente ottenendo risultati non proprio entusiasmanti: a volte risoluzione troppo bassa e poco devfinita con input a 720p o troppo alta con input a 1080p ma comunque fuori standard, il chè comporta anomalie nelle proporzioni e scritte non ben definite. Potete darmi una mano?
Grazie
ciao è molto che non scrivo.
E' due anni che ho il 42px70e e ne sono molto ma molto soddisfatto anche se è ormai obsoleto.
Mamma mia due anni ed è già obsoleto..... l'elettronica è così
Anche in HD si comporta alla grande.
E' una tv con i suoi piccoli difetti ma qual'è la tv esente da difetti?
Ho visto altri lcd/plasma di altri amici molto più nuovi e il px70 regge benissimo il confronto.
Quello che trovo scandaloso è il fatto dell'aggiornamento del decoder interno che non ci viene fatto ma c'è una giustificazione siamo in Italia.
La ns beneamata TV non ha il bollino di certificazione per la cam e se chiedi notizie nei negozi delle grandi cateni di elettronica i commessi ti dicono che non funziona la cam sul px70............ :cry: :cry: :cry:
E' solo un problema di marketing e di farci sborsare altri soldi.
Cmq adesso non lo cambierei perchè oltre che andare bene credo che il mercato sia ancora molto in movimento.
Io sono messo più o meno nelle tue condizioni, avendo un 42 px600.
Concordo con te sul fatto che sarebbe opportuno il rilascio di aggiornamenti per avere un tuner dtt hd, altrimenti nei prossimi tempi saremo costretti ad affiancare un decoder esterno.
Per quanto riguarda la cam mi sembra di avere capito che funziona anche sui nostri apparecchi, anche se manca la certificazione.
bye
E passi avere la compatibilità totale e certificata con la cam, o una epg completa, ma il dtt-hd va' ben oltre un update software. Manca proprio l'hardware.Citazione:
Originariamente scritto da hurry
Cmq anche io sono ancora soddisfattissimo del px70. Mi manca solo l'uscita cuffia e un paio di hdmi in più.
Le seconde, caro frank, soprattutto le seconde...Citazione:
Oibhò! Mi pare un pò presto per dare dell'obsoleto al nostro TV. Che secondo me, soprattutto sulle sorgenti SD, da' la paga a tanti FULL HD.Citazione:
Originariamente scritto da franchino69
Per il resto personalmente sono soddisfattissimo.
E per la visione dei canali Pay per View (Mediaset) mi sono preso sia il DVD Rec. dell'LG (che supporta la CAM), che il TeleSystem 700HD: una goduria le partite in HD!:eek: Letteralmente mi hanno lasciato a bocca aperta, non credevo di essere davanti a un "semplice" HD Ready.
;)
Quoto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Obsoleto sulla carta: obsoleto un corno quando è acceso:DCitazione:
Originariamente scritto da franchino69
Per me sarà obsoleto quando smetterà di funzionare.
Ma poi lo confermi anche tu stesso
osservazione che io condivido pertanto godiamocelo finchè crepa e lasciamo perdere tutta la fuffa cartacea che allo stato pratico serve solo per far spendere soldi inutili al consumatoreCitazione:
Ho visto altri lcd/plasma di altri amici molto più nuovi e il px70 regge benissimo il confronto
Del tuner integrato HD oggi che te ne fai? Quando sarà effettivo e pieno di contenuti allora avrà un senso ma oggi è una mancanza che si metabolizza facilmente