Speriamo di non avare questi problemi.... :D
Visualizzazione Stampabile
Più che altro perchè se per il primo ci han messo 15 giorni per consegnarmelo, auguri :P
Ragazzi, per quanto riguarda un polliciaggio > 65" la situazione del mercato come è al momento?
Sarei interessato ad un 75" o un 78"
Habemus Oled :D Appena siamo in 2 in casa lo monto su staffa :V
è un modello vecchio però.. purtroppo lg mi pare abbia la tendenza ad abbandonare velocemente il supporto ai modelli che hanno qualche anno (a volte anche 1 solo anno di vita).. però sui 6mila potrebbe anche avere il suo perchè..
Domanda "tecnica", se io collego il cavo coassiale della parabola direttamente al C7V riesco a vedere tvsat oppure devo avere la tessera?
per i segnali che richiedono un modulo cam, devi avere modulo cam e tessera.
Volantino sottocosto unieuro dal 1 dicembre oled Lg 55EG9A7V a 999€
Scusate che non saprei dove scrivere sta cosa, se si acquistava un tv LG entro il 23 Novembre regalavano 3 mesi di Netflix. Ora io lo ho ordinato l'11 ma è arrivato solo ieri. Stando al sito c'è tempo sino al 23 Dicembre per attivarlo il problema che nel banner laterale non vedo nulla :( Non vorrei che avendo aggiornato subito il firmware ho perso la promo...
Qualcuno sa darmi una dritta su dove posso comperare un o dei seguenti modelli a prezzo "accettabile" (max 3000 euro)?
LG 65B7V oppure LG65C7V oppure Sony KD65A1
Grazie
Buongiorno a tutti da un nuovo iscritto su questo splendido forum.
Ho appena letto che da Euronics Gruppo Tufano dal 28 Novembre al 6 Dicembre ci sarà:
Sony KD55A1 a 2399€
Ritenete sia un affare o comunque un buon prezzo oppure mi consigliate di attendere?
Ho deciso di concentrare tutte le mia attenzioni su questa "bestia" ma al momento mi sfugge per via dell'esborso da sostenere.
credo che questo preciso momento sia il peggiore per acquistare uno di quei modelli, dopo il black friday c'è stato un aumento di almeno 300€.. e mi pare si faccia anche proprio fatica a trovarli.. almeno online.. penso che la cosa migliore sia provare in un negozio fisico di qualche catena.. prova partendo da unieuroCitazione:
Originariamente scritto da m@rk