Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nemo78
Ciao. Un consiglio: devo mancare da casa per più di sei mesi. Conviene inscatolare il tv? Oppure lasciarlo a una persona assolutamente fidata che ne faccia un moderato uso?
Muralo... :D
-
Citazione:
tdinero
Secondo me puoi tranquillamente staccare la presa di corrente, l'antenna, tutti i cavi(per evitare fulmini) coprirlo con qualcosa per la polvere e lasciarlo lì dov'è.
Non vedo motivi per tenerlo per forza in funzione.
I cali di luminosità durante le partite in 4K?
Io Il movimento su personale 3
Scusate quotato per sbaglio
-
Citazione:
Interista10
Chiedo a voi, con Sky Q il movimento come lo avete impostato? Fluido, Standard?[CUT]
Io su Sky Q il movimento lo tengo su Personale 2
-
nessun calo, ma la luminosità di picco, per il 4k-hdr di sky-Q, lo tengo a medio. Su alto i bianchi erano troppo sparati. Ora, con l'aggiornamento non ho provato a mettere alto, perchè a medio mi va benissimo.
Comuque, nessun calo e nessun flash
-
Citazione:
Vasc8
Muralo... :D
Avevo pensato a un body guard! 😅
-
Ragazzi ma che Mobile-Tavolo consigliate per mettere questo Tv .. mi fate vedere qualche foto o consiglio su come posizionarlo ?? Grazie
-
Citazione:
merlik
Ragazzi ma che Mobile-Tavolo consigliate per mettere questo Tv .. mi fate vedere qualche foto o consiglio su come posizionarlo ?? Grazie
Io ho il Lack dell'Ikea ed è perfetto, ho il 65A1
-
Citazione:
Airluck
Io ho il Lack dell'Ikea ed è perfetto, ho il 65A1
Il lack ?? e che è ?
Foto ??
-
Prendete mobili con superficie non riflettente visto che l'A1 poggia direttamente su esso e quindi la luce tv si riflette tutta sulla base.
-
Lack dell’ikea anch’io per il 65. Assolutamente perfetto. Basta andare su sito ikea per vederlo
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Prendete mobili con superficie non riflettente visto che l'A1 poggia direttamente su esso e quindi la luce tv si riflette tutta sulla base.
tu che mobile- tavolo usi ?
Facci una foto...
-
Citazione:
robrock
Lack dell’ikea anch’io per il 65. Assolutamente perfetto. Basta andare su sito ikea per vederlo
Ma è quello da 50 euro ??
-
Citazione:
merlik
tu che mobile- tavolo usi ?
Facci una foto...
Io non ho oled Sony ma quando usavo il led Sony lo fissai a muro e creai una sorta di effetto Monolithe facendo toccare la base sul mobile nero laccato opaco.
Morale tutta la luce emessa dal tv si rifletteva sulla base del mobile come effetto specchio.
Dovetti metterci un panno opaco sopra prima di alzare il tv.
Logicamente per chi ha A1 o AF9 se la distanza della base del tv dal limite del tavolo dove poggia e di pochi cm allora il problema non sussiste.
Cmq tenete in considerazione questa eventualità.
-
Citazione:
Interista10
Chiedo a voi, con Sky Q il movimento come lo avete impostato? Fluido, Standard? [CUT]
Io lo tengo sempre su True Cinema, ma non ho SKyQ.
-
Citazione:
merlik
Ma è quello da 50 euro ??
Yes 49,9 se ben ricordo, un affarone ed ospita agevolmente anche tutte le elettroniche in firma. Mobile solido, di larghezza e altezza perfetti e non riflette minimamente......