Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tellurio
"[..] riparazione effettuata ed i componenti sostituiti [..] vengono garantiti per un periodo di tre mesi [..]" .
Certo visti i soli 3 mesi di garanzia sul ricambio, non so quanto sia conveniente sostituire un pannello fuori garanzia (chissà quanto costa). Ormai vedo prezzi sul nuovo, 'ridicoli' se confrontati con i 1300e che ho speso nel settembre 2007 per un 42px70. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
... quanto sia conveniente sostituire un pannello fuori garanzia (chissà quanto costa)...
il prezzo del ricambio sta in un intorno di 350 euri; per 680, oggi, si può comprare un PX81F con DTT-HD.
Se il guasto si fosse verificato fuori dal periodo di garanzia, avrei comprato un nuovo plasma Panasonic.
-
io ho esteso la garanzia al momento dell'acquisto a 4 anni totali, dopo, appena mi si rompe, comprerò un bel TV Full HD :D
a me il tecnico disse che il pannello sostituito era della generazione 11 perchè quelli 10 ormai erano esauriti, ma evidentemente mi ha detto una stupidagine.
comunque il nuovo pannello si vede benissimo, ed è quello che conta :D :D
ciao BOH?
-
Citazione:
Originariamente scritto da BOH?
io ho esteso la garanzia al momento dell'acquisto a 4 anni totali,
Anche io ho l'estensione a 4 anni mediaworld, quindi mi sento sostanzialmente coperto, anche se poi non so se vadano a coprire il costo di un nuovo pannello.
-
Ma è normale che i bluray si vedano a scatti duranti le carrellate orizzontali, se così è termine giusto ? In pratica noto la non fluidità delle immagini quando le inquadrature si muovono in senso orizzontale. Come player ho la play3
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabryzius
Ma è normale che i bluray si vedano a scatti duranti le carrellate orizzontali, se così è termine giusto ? In pratica noto la non fluidità delle immagini quando le inquadrature si muovono in senso orizzontale. Come player ho la play3
Si, è normale perchè il px70 non ha un supporto nativo per i 24p, anche se IMO gestisce cmq degnamente i bluray.
Prova a smanettare con le impostazioni del 24p nella ps3.
-
Citazione:
Si, è normale perchè il px70 non ha un supporto nativo per i 24p, anche se IMO gestisce cmq degnamente i bluray.
Prova a smanettare con le impostazioni del 24p nella ps3.
ho provato a smanettare ma mi pare sempre uguale :cry: che tristezza
-
Citazione:
Si, è normale perchè il px70 non ha un supporto nativo per i 24p ... Prova a smanettare con le impostazioni del 24p nella ps3.
Frank, vuoi dire che i 24fps vanno disattivati?
-
Citazione:
Originariamente scritto da J3J
Frank, vuoi dire che i 24fps vanno disattivati?
No, volevo solo dire che la ps3 ha, se non ricordo male, 3 settaggi per il 24p... on off automatico. Si possono fare delle prove.
Io lascio su automatico e sinceramente, pur notando qualche scattino nei panning, lo trovo decisamente tollerabile, soprattutto se confrontato con altri tv che hanno scatti molto più accentuati.
Cmq, visto che ho affiancato un lcd samsung 19" al plasma 42" (per vari motivi ho bisogno di 2 tv/monitor vicini), appena posso farò delle prove.
-
Non mi sono spiegato.
Volevo dire: se compro un player blu-ray da associare a questa tv, avrò SEMPRE e COMUNQUE problemi di scatti?
Ovvero il problema può essere risolto acquistando un player che consenta di disattivare il 24fps?
-
Citazione:
Non mi sono spiegato.
Volevo dire: se compro un player blu-ray da associare a questa tv, avrò SEMPRE e COMUNQUE problemi di scatti?
Ovvero il problema può essere risolto acquistando un player che consenta di disattivare il 24fps?
no, credo che il problema degli scatti l'avrai sempre visto che i bluray sono a 24fps, e questa tv non li supporta
-
Ecco, questa sarebbe una vera seccatura, per usare un eufemismo. :(
-
Citazione:
Ecco, questa sarebbe una vera seccatura, per usare un eufemismo. :(
kmq l'ideale sarebbe vederlo in azione, magari manco ci fai + di tanto caso
-
Teoricamente hai ragione ma in pratica come si fa?
"Prendo in prova" un lettore? :confused:
-
Citazione:
Teoricamente hai ragione ma in pratica come si fa?
"Prendo in prova" un lettore? :confused:
non conosci nessuno con la play3 ? Se non sbaglio cmq c'è il diritto di recesso entro 7 giorni