preso pana a 1724 € negozio fisico trony
Visualizzazione Stampabile
preso pana a 1724 € negozio fisico trony
Unieuro Roma settecamini stesso prezzo, lg 65c7v 3500 da scontare del 25%.
Se qualcuno ha esperienza....sapete, più o meno, quanto ci metterà Unieuro a spedire la merce?
unieuro non è proprio tra i più celeri nella spedizione, ed anche io approfittando dello sconto ho finalmente preso la mia decisione
per esperienze passate, e visto il probabile incremento di vendite che avranno in questo WE, non mi aspettero di vederlo prima di 15gg :/
Alla fine ho preso il C7, speriamo di aver azzeccato la scelta..
Ho anch'io una domanda sulla spedizione Unieuro.. Non c'era modo di scegliere se non la consegna a domicilio e mi servirebbe sapere il giorno preciso della consegna perchè a casa non c'è mai nessuno. Per chi ha già esperienza in merito, avvisano il giorno prima, chiamano per concordare o arrivano a sorpresa? E nel caso non ci fosse nessuno cosa fanno? Lo portano in un deposito, in un negozio fisico o cosa?
Ogni info è gradita
Grazie
Boh sono 14 giorni che aspetto la consegna...
Sono stato all'unieuro e hanno la stessa offerta del sito. In alternativa mi hanno proposto un nuovo Philips OLED ambilight serie 9000 (era nello scaffale in alto e non sono riuscito a leggere altro). È in promozione anche questo e viene allo stesso prezzo dell'lg. Qual'è il migliore tra i 2?
Ormai ne sono state dette di ogni....e dico la mia da possessore di pana 950 e c7 lg. Le differenze di pannello nn esistono questione di gusti sulla base delle calibrazioni di fabbrica se nn sei un calibratore tu. Io vedo meglio lg mi da una semsazione piu morbida dell'immagine e mi piace di piu. Al di la di abilight di philips...android o dolby vision io trovo che web os 3.5 di lg sia fantastico e che il telecomando col puntatore sia di una comodita assurda. Per intenderci venivo da un ks8000 e nn noto grandi differenze cpn tizen se non che col telecomando lg sto ina pacchia anche quando nnavigo....lo preferisco. Fossi in te andrei di c7
Buongiorno ,io non scrivo mai , ma volevo avvisare (soprattutto i veneti) che da Ghegin a loreggia PD lg65b7v 2399
No alla prima domanda, non lo so alla seconda. So solo che per TV superiori ai 32" si appoggiano a corrieri "speciali" quindi niente BRT, DHL, SDA etc. etc non puoi neanche prendertela con loro. L'unica sarebbe avere il numero di telefono di questo corriere, anche perchè 1600€ io li ho già tirati fuori 2 settimane fa...
Io sono nella stessa situazione di attesa come Vesimas. Dopo 14 giorni e una mia email di sollecito per la spedizione del 55C7V da parte di Unieuro , oggi ho ricevuto una mail di risposta da parte dell'assistenza clienti che riporto integralmente essendo molto probabilmente un modello standard per tutti:
Gentile cliente,
Ti confermiamo che l’articolo da te ordinato è stato affidato al corriere.
Essendo un grande elettrodomestico non ti verrà inviato il codice di tracciabilità in quanto effettuato da un nostro corriere* specializzato, riceverai una* chiamata da parte dallo stesso per concordare la consegna, prevista entro 10 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti al numero dedicato all’assistenza clienti 02-61317291 o in alternativa puoi utilizzare il form presente sul nostro sito internet.
http://www.unieuro.it/online/assistenza-clienti
Cordiali saluti,
Unieuro Srl
In pratica lunedì dovrei ricevere una chiamata da parte del corriere e il giorno dopo la consegna (forse...)..quindi quasi 18 giorni...ovviamente firmero' con riserva poiché dopo tutto questo tempo lo pretendo assolutamente perfetto!
P.S. avrei potuto comprare il 55B7V a 1500 euro o il 55EZ950 a 1650 da Expert in negozio fisico a Catania durante il Black Friday. ..e senza tante ansie e sbattimenti vari...
Ordinato il Pana 55 da Unieuro