Ah...allora non ho cercato bene :) potresti dire i modelli in questione?perché 200€ per un sender non sono pochi ma se fa il suo dovere... :)Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Visualizzazione Stampabile
Ah...allora non ho cercato bene :) potresti dire i modelli in questione?perché 200€ per un sender non sono pochi ma se fa il suo dovere... :)Citazione:
@tacco
:vicini: grazie per le delucidazioni.ora mi cimentero' nell'esperimento
@principe
200e sono pochi...io non li butterei mai,sa che xxxxx staccare ogni volta l'hdmi e riattaccarlo...
oggi sky mi ha mandato un filtro da attaccare al mysky per aggirare i problemi di comando del samsung 990v con la visualizzazzione i 3d con il mio hx920,allegato a tale filtro c'e' un foglio illustrativo che indica dove applicare lo stesso....illustrando 3DECODER TRANNE IL MIO:doh: :ncomment: ...li ho chiamati e non sanno dove va messo:confused: .....vi pago un caffe'
in che senso scusa staccare e riattaccare l'hdmi?una volta collegati come si deve non si dovrebbe fare più nulla...:confused: mi spiace per il decoder,non saprei come esserti d'aiuto...io ho il 990NCitazione:
Originariamente scritto da folgore
grazie tacco!:)Citazione:
il tuo decoder e' collegato al tv tramite HDMI giusto?? come porti il segnale al ripetitore o viceversa?? non esistono con il bypass entrata uscita;) un' altra soluzione sarebbe quella di comprare 2 riceventi..ma sai che costo!!! ma se compro un my sky sulla baia(sky non li vende) avrei problemi a metterci la mia scheda?
con uno switch hdmi! :) (meno di 20€) riguardo l'altra domanda non saprei...Citazione:
Hanno tutti due uscite hdmi: una va al display con il classico cavo, l'altra è quella che usi per inviare wireless il segnale al ricevitore collegato (con altro cavo hdmi) al secondo display (tipo lcd della cucina, o in camera...).Citazione:
Poi ci sono anche modelli con la possibilità di collegare più di un ricevitore a un'unico emettitore, ma ovviamente i costi salgono di conseguenza...
Ettore
on uno switch hdmi hai sempre e solo un' uscita non so se ce ne sono a uscita multipla rettifico:ho chiamato la lindy,seve uno SPLITTERCitazione:
Originariamente scritto da principe69
allora le cose stanno cosi:
plitter 70
ripetitore 280
il tutto da alimentare con cavi e trasformatori mmmmmmmm
@Folgore
Prendi una torcia per illuminare bene il frontale del decoder.
Ci deve essere (probabilmente sulla parte destra) una piccola circonferenza con all'interno una piccolissima e quasi invisibile lampadina (il sensore IR).
Per esserne certo fai presto a fare una prova: copri il sensore con un cartoncino e vedi se il telecomando funziona. Se non funziona, lo hai individuato!
:)
sono stufo di darti ragione!:D però dai sù,non servono 70€,anche in questo caso te la puoi cavare anche con 20€ senza bisogno di alimentazioneCitazione:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da principe69
Scusate, ma davvero io non vi seguo, a meno che non abbia capito io di cosa state parlando...
Se vi interessa collegare il vostro decoder al tv con un cavo hdmi, e allo stesso tempo inviare in wireless lo stesso segnale audio-video in HD a un secondo televisore, non vi serve né splitter né altro, ma solo il ripetitore wireless. Che, come dicevo nel post sopra, in genere (basta scegliere un modello con questa feature) è dotato di due uscite hdmi, proprio per svolgere questa doppia funzione, come ovvio...
Ettore
Perderesti tutte le funzioni di registrazione e riproduzione, ti rimarrebbero solo i diritti di visione dei canali del tuo pacchettoCitazione:
:D :DCitazione:
tacco ma scusa,ad esempio questo sender,per poter inviare il segnale all'altro ricevitore,dovrò collegarlo all'hdmi del decoder?!o no?a cosa lo devo collegare affinchè invii il segnale?!:confused:Citazione:
ps.:nel contenuto della confezione vedo "1 Estensore infrarosso di telecomando" quindi significa che anche se sono lontano dal decoder di sky posso cambiare canale lo stesso?