Anche io ho provato ad attaccarci un PC sia con Ubuntu che con XP ma nemmeno io sono riuscito a farlo andare con la risoluzione nativa e alla fine ho rinunciato....
se tu riesci a cavartela fammi sapere ;-)
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho provato ad attaccarci un PC sia con Ubuntu che con XP ma nemmeno io sono riuscito a farlo andare con la risoluzione nativa e alla fine ho rinunciato....
se tu riesci a cavartela fammi sapere ;-)
Il mio PX70E, dopo 3780 ore di onorato servizio ieri, intorno alle 22.00, ha mostrato una riga verticale di colore bluastro non lontano dal centro dello schermo.
Venti minuti dopo, accertato che la riga fosse particolarmente visibile con le schermate azzurre, ho scritto una e-mail all'assistenza Panasonic che, stamattina, mi ha contattato per avviare la procedura d'intervento in garanzia.
Non ho ancora scritto che questo è il 23-esimo (!) mese dall'acquisto del TV, quindi posso ancora ritenermi fortunato.
Purtroppo il centro assistenza mi ha detto che comunque devono ritirare il TV, anche se si tratta di una sostituzione e non di una riparazione.
Vabbè...
Nella sfiga cmq una bella botta di ****. :)
Io sono a 6200 ore e per ora tutto ok (sgrat sgrat!). Ho cmq esteso la garanzia a 4 anni...poi lo cambio a prescindere. :)
successo anche a me a dicembre del 2008
ma mi hanno cambiato solo il pannello non l'intero televisore (stessa matricola e praticamente stesse ore di funzionamento e accensioni)
vengono, lo prendono e dopo due settimane :cry:, lo risportano.
il pannello nuovo, a detta del tecnico, è quello della serie 80 ...
ciao BOH?
Buongiorno a tutti volevo porvi un quesito a tutti voi:
Sono un felice possessore di un TH-37PXE e attualmente per il Dvb utilizzo un decoder esterno.Tempo fa provai una cam della samsung le prime uscite e funzionava ossia si vedeva ma niente funzioni interattive che non mi interessavano avendo una scheda mediaset full.Adesso ho visto che sono uscite schede della panasonic ma il negoziante mi ha detto che funzionano solo sulla serie 8:confused: la mia domanda è se funzionana anche sul mio e sopratutto se mi consigliate a livello di qualità meglio la cam giusto?
Grazie a tutti e buona giornata.
Che io sappia, anche se sono "marcate" diversamente, le CAM sono tutte uguali.
Confermo, le CAM sono tutte identiche.
Attualmente io ne utilizzo due (entrambe SAMSUNG): una è nel TV ed una nel DVD Recorder (così posso sfilare solo la Card senza dover disinstallare la CAM, cosa un pò pericolosa). Sicuramente si vede meglio.
Problemi non ne dovresti avere, anche se non puoi essere sicuro al 100%.
Al massimo dovresti avere qualche problema (videata nera con scritta: CODIFICATO) passando in fretta da un canale codificato ad uno no (e viceversa), ma di solito si risolve tutto aspettando qualche istante.
Nei casi più eccezionali occorre spegnere e riaccendere il TV (o sfilare e reinserire la Card, ma NON la CAM mi raccomando).
Niente di trascendentale come problemi comunque, ma una qualità sicuramente migliore rispetto ad un decoder esterno.
;)
Grazie mille SIA J3J CHE A marcocivox:D
scusate amici ho un Panasonic 42 PX70 ed ho notato che l'orario sullo schermo, che compare quando si cambia canale, E' RIMASTO FISSO ALLA VECCHIA ORA! E' 1 ORA INDIETRO!
come è possibile??? non dovrebbe cambiare in automatico?
ma la cosa più assurda è che SMANETTANDO NELLE IMPOSTAZIONI NON SONO RIUSCITO A TROVARE COME VARIARE L'ORA
possibile? dove devo guardare?
grazie a tutti
che io sappia l'orario non è nel televisore, ma nel segnale TV, quindi il problema potrebbe essere che ancora non è stato aggiornato, anche se mi sembra alquanto strano.
Oggi dò una occhiata.
ciao
L'orario da me è tutto ok.
"Fuso" su auto.
scusa ma in quale parte del menù si può trovare questa regolazione del FUSO??? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
io ho davvero guardato dappertutto ma non ho visto nulla :rolleyes:
ditemi voi grazie
Menù IMPOSTAZIONE, sotto.Citazione:
Originariamente scritto da Ducatino
hai ragione sciocco io a non averlo visto prima...Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
non so come non l'abbia visto...boh
grazie mille
Come altri utenti avevano pronosticato, a seguito del bug della riga verticale occorso al mio 42 PX70E, Panasonic ha sostituito in garanzia (dopo tre settimane) il solo pannello e non l'intero TV.
Il codice del ricambio utilizzato è MD42H10A1J, corrispondente ad un pannello di generazione 10th, la stessa del pannello originale.
Scrivo questo perché avevo letto di alcuni utenti che avevano avuto in sostituzione un pannello di generazione 11th, come quelli utilizzati sulla seria px80 (in tal caso, il codice del ricambio dovrebbe essere del tipo
MD42x11xxx - date un'occhiata a l sito
http://www.ued.net/catalog/cat_item_idx_2387.html ).
Altro aspetto interessante, sulla ricevuta rilasciata dal centro assistenza ufficiale che ha eseguito la riparazione, leggo
"[..] riparazione effettuata ed i componenti sostituiti [..] vengono garantiti per un periodo di tre mesi [..]" .
Questo è quanto, a beneficio degli interessati.