Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Seph|rotH
Risolto col nuovo firmware che sistema anche Sky Q 4K ma per i modelli 2019 non è ancora uscito.
Ok, grazie.
Per la questione dei divx invece mi rispondo da solo perché ho visto che Samsung ha proprio cessato il supporto per questo codec, correggetemi se sbaglio.
Altra info: il telecomando consente di controllare altri dispositivi collegati all'untità, tipo un lettore BR-DVD? Qualcuno ha esperienza in merito?
-
Citazione:
Seph|rotH
Risolto col nuovo firmware che sistema anche Sky Q 4K ma per i modelli 2019 non è ancora uscito.
Il problema del cambio canale sul digitale terrestre causa qualche app HbbTV che si chiude male sul quale sono impazzito a mio parere non è stato ancora risolto, dato che se lo abilito si blocca ancora.
A che versione del firmware ti riferisci?
-
Citazione:
undertherain
Il problema del cambio canale sul digitale terrestre causa qualche app HbbTV che si chiude male sul quale sono impazzito a mio parere non è stato ancora risolto, dato che se lo abilito si blocca ancora.
A che versione del firmware ti riferisci?
A un firmware che non è ancora uscito per i modelli 2019 e uscirà a breve (1335.0).
-
Citazione:
Seph|rotH
A un firmware che non è ancora uscito per i modelli 2019 e uscirà a breve (1335.0).
Ah ok, ottimo allora!
Quindi arriverà direttamente?
-
Citazione:
undertherain
Ah ok, ottimo allora!
Quindi arriverà direttamente?
Probabilmente come al solito arriverà prima sul sito che via OTN. Credo questa settimana o la prossima, quando ho news posto.
-
Citazione:
Seph|rotH
Probabilmente come al solito arriverà prima sul sito che via OTN. Credo questa settimana o la prossima, quando ho news posto.
Ottimo, grazie... ;)
-
Potete darmi qualche info sul telecomando:
- Può comandare qualsiasi dispositivo collegato al box o il dispostivo in questione deve essere in qualche modo compatibile?
- Si può sostituire con uno di quei telecomandi programmabili?
-
Citazione:
MCDOK
Potete darmi qualche info sul telecomando:
- Può comandare qualsiasi dispositivo collegato al box o il dispostivo in questione deve essere in qualche modo compatibile?
- Si può sostituire con uno di quei telecomandi programmabili?
Io lo uso con un telecomando (pure compatibile cinese) da 2.50€...
Troppa paura di rompere il suo originale in metallo che si segna solo a guardarlo...
I codici sono sempre quelli, i normali SAMSUNG.
E' interessante che se premo il tasto INFO in altro esce disegno del telecomando differente a seconda di quale uso... chissà come fa a rilevarlo...
-
Ottimo, quindi con un telecomando programmabile potrei anche mischiare i pochi tasti del samsung con quelli di un altro dispositivo tipo un media player usb ed avere tutto in uno. Chissà se sono previsti anche i codici per un tastierino numerico...
-
Citazione:
MCDOK
Ottimo, quindi con un telecomando programmabile potrei anche mischiare i pochi tasti del samsung con quelli di un altro dispositivo tipo un media player usb ed avere tutto in uno. Chissà se sono previsti anche i codici per un tastierino numerico...
Direi proprio di sì perchè io, ripeto, uso telecomando fetentissimo da 2.50€... ;)
Certo... il tasto tipo per parlare ed altri specifici del modello... niente.
-
Salve ragazzi:
E' da un paio di giorni che sono in possesso di un 75'e non riesco a trovare la funzione local dimming.Come devo procedere?
Grazie
-
Citazione:
ereticus2
Salve ragazzi:
E' da un paio di giorni che sono in possesso di un 75'e non riesco a trovare la funzione local dimming.Come devo procedere?
Grazie
In italiano mi pare si chiami “attenuazione locale” si trova nelle impostazioni video avanzate.
-
Citazione:
ereticus2
Salve ragazzi:
Grazie
75'?
Ti stimo... ;)
Quanto l'hai pagato?
-
3500 euri via lattea Barcellona (ME)
-
Info di servizio: ci siamo quasi per il firmware 1335.0 (fixa i flash di Sky Q e lo scorrimento canali che si pianta con hbbtv o come si chiama attivo), nei prossimi giorni dovrebbe arrivare sul sito e via OTN.