Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, mi spieghi come hai fatto a collegare il DAC via usb? io non ci sono riuscito. Ho attivato l'opzione dal quick setting su zidoo(e fatto il reboot), poi ho collegato il DAC con il cavo a rotazione su tutte le 3 usb....ma non sento nulla (mentre ad esempio con il cavo ottico funziona). Grazie
-
Ho collegato il dac alla uscita usb sul lato dx. Vai nel menù settaggio (quello completo con l’ingranaggio) in qualche menu delle impostazioni audio trovi l’opzione di usare dac usb.
-
Ciao a tutti! Prima di fare danni chiedo consiglio :cry:
Ho visto che parlate di DAC USB e mi sono sorti dubbi. Mi sono decisa ad aquistare un amplificatore stereo e la mia scelta è caduta sull'ONKYO A-9010 che possiede ingresso OTTICO. Per ascoltare la musica che ho in rete mi basta collegare lo Zidoo all'amplificatore tramite cavo ottico, giusto? Oppure tramite cavi RCA? Magari x voi sono domande stupide ma io sono veramente ignorante in materia. HELP :D
-
Si però sei vincolato solo a DD DTS e 2.0 PCM le altre codifiche avresti audio muto.
É sempre meglio un amplificatore HDMI hai meno problemi di sincronizzazione audio video grazie al lip Sync oltre alla banda passante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
É sempre meglio un amplificatore HDMI hai meno problemi di sincronizzazione audio video grazie al lip Sync oltre alla banda passante.
Grazie x la risposta super veloce !! Quindi mi consigli un sintoamplificatore hdmi tipo il Denon avr1400 ? Può andare bene anche x l'ascolto musica (mp3 flac ecc) ?
E se nelle opzioni dell'uscita ottica dello Zidoo seleziono PCM ?
-
Che disastro coi vod..Dazn ed eurosport player non funzionano, netflix in sd.
Anche youtube a volte fa cilecca su alcuni video.
Mi sa che approfitto del black friday per aggiungere la fire stick.
-
Citazione:
failax
Che disastro coi vod..Dazn ed eurosport player non funzionano, netflix in sd.
Anche youtube a volte fa cilecca su alcuni video.
Mi sa che approfitto del black friday per aggiungere la fire stick.
Come funziona la dire Stick? Scusate l'OT
-
Chiedo aiuto:
1-Ho installato zdmc ma non ce modo di fargliinstallare la lingua italiana....ne cambiargli skin.
2- collegato a rete giga file 4k scattano cosa che sulla stessa linea e stessa postazione viremia q5 pro non fa...cosa devo modificare?
Grazie anticipato a tutti colore i quali proveranno ad aiutarmi
-
Citazione:
ovimax
i menu dei BD sono gestiti solo dal dune solo 4k.
[CUT]
no Egreat A10 li legge perfettamente sia BD che UHD
-
Citazione:
biosam
Chiedo aiuto:
1-Ho installato zdmc ma non ce modo di fargliinstallare la lingua italiana....ne cambiargli skin.
2- collegato a rete giga file 4k scattano cosa che sulla stessa linea e stessa postazione viremia q5 pro non fa...cosa devo modificare?
Grazie anticipato a tutti colore i quali proveranno ad aiutarmi
1) a che ti serve italiano ?!? al massimo mettilo come lingua per audio
2) mi sembra molto strano, hai attivato frame-rate switch ?
Citazione:
rabbit9
no Egreat A10 li legge perfettamente sia BD che UHD
è una cosa molto vecchia... prima che uscissero gli aggiramenti .
Adesso li gestiscono sia ziddo , egreat himedia .
I nuovi zidoo Z9s e Z10 sono i primi supportano anche il resume playback lanciano menu BD
-
[QUOTE=ovimax;4908984]1) a che ti serve italiano ?!? al massimo mettilo come lingua per audio
2) mi sembra molto strano, hai attivato frame-rate switch ?
Credo di si senza modifica di risoluzione...Non sono scatti cadenzati...E come se nelle scene concitate scattasse....mentre q5 pro è perfetto
-
Precedentemente mi ero lamentato del mancato funzionamento di DAZN ed Eurosport Player..ho scoperto che se uno li installa come addon di Kodi funzionano perfettamente :-)
-
Ciao a tutti! Finalmente ho preso la tv 4K (Sony 49XF90). Qualcuno ha voglia di dirmi i parametri corretti da mettere nello Zidoo. Ad esempio come risoluzione ho messo 3840@60Hz, profondità colore 10bit (ma cè anche 12bit), HDR ok, switch framerate only. Vanno bene? E gli altri parametri? Come spazio colore, range, ecc?
Grazie in anticipo!! Laura :sofico:
-
Buonasera, gentilmente mi sapete dire se lo Zidoo x9s legge le cartelle BDMV? grazie mille.
-
Citazione:
agostenay
Buonasera, gentilmente mi sapete dire se lo Zidoo x9s legge le cartelle BDMV? grazie mille.
Si! Legge perfettamente i FULL BD sia da ISO che da cartella BDMV, con menù completo.