Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kayama728
mi pare che come differenza ci fosse anche la gestione dei flussi bit-stream audio Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio, che sul
303d manca, giusto?
in effetti sto meditando anche io il passaggio al dune, se sostituire definitivamente il pch400 o prendere il 303d ed attendere evoluzioni syabas... del disco interno mi interessa poco, tutto da nas, l..........[CUT]
addirittura hai il pch400 e vuoi sostituirlo col 303d? fa proprio così schifo il 400? allora il 303d è il lettore definitivo, tanto si possono collegare hdd da 3.5 via usb, se poi anche l'audio è uguale ora con gli aggiornamenti, spendere 120 € in + per solo l'estetica mi pare eccessivo.
-
Citazione:
kayama728
mi pare che come differenza ci fosse anche la gestione dei flussi bit-stream audio Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio, che sul
303d manca, giusto?
in effetti sto meditando anche io il passaggio al dune, se sostituire definitivamente il pch400 o prendere il 303d ed attendere evoluzioni syabas... del disco interno mi interessa poco, tutto da nas, l..........[CUT]
Ho il 303D e i flussi bitstream Dolby TrueHD e DTS HD Master vengono gestiti perfettamente.
-
Citazione:
crokus
Ho il 303D e i flussi bitstream Dolby TrueHD e DTS HD Master vengono gestiti perfettamente.
L'avevo scritto una pagina fa ma non mi hanno dato retta,solo perchè ancora non lo possiedo :) Scherzo ovviamente.
Mi potresti confermare che il bitstream Dolby sd e DTS sd,ovvero quelli tradizionali,passano tranquillamente dall'uscita digitale ottica spdif ?
Grazie
-
Crokus, scusa, quindi hanno aggiunto una feature che non è indicata nelle specifiche? E quindi in caso di traccia dts-hd ma o hi-res viene decodificata o fatta passare all'ampli liscia? A me interessa la seconda.
-
Citazione:
Rain
L'avevo scritto una pagina fa ma non mi hanno dato retta,solo perchè ancora non lo possiedo :) Scherzo ovviamente.
Mi potresti confermare che il bitstream Dolby sd e DTS sd,ovvero quelli tradizionali,passano tranquillamente dall'uscita digitale ottica spdif ?
Grazie
Non uso l'uscita ottica,, ok via hdmi ovviamente
-
Citazione:
lucaweb
Crokus, scusa, quindi hanno aggiunto una feature che non è indicata nelle specifiche? E quindi in caso di traccia dts-hd ma o hi-res viene decodificata o fatta passare all'ampli liscia? A me interessa la seconda.
Si, le specifiche sono sbagliate (non so perché...)..Io faccio passare i flussi in bitstream e sono perfetti.
-
Citazione:
crokus
Non uso l'uscita ottica,, ok via hdmi ovviamente
Grazie lo stesso della risposta. Ovviamente disponendo di un amplificatore con in/out hdmi sarebbe da masochisti usare la digitale ottica perdendo i flissi audio HD :)
-
Rain io ho il 303D e passa tutto dalla spdif TRANNE l'audio (dts e dolby D) dei DVD rippati.
ciao
-
Grazie Luca,a me interessa che passi il dd e dts delle iso e degli mkv. Comunque di sicuro coi prossimi firmware aggiusteranno anche quello.
Buona serata
-
Ho ordinato il DUNE BASE 3D ..... (risulta spedito) e ora sto puntando un Nas dove archiviare film e musica ( sto valutando un synology (ds213/413). Vorrei sapere da chi gia' usa il NAS , e vedo che nel forum sono numerosi, se è possibile impostare la diskstation senza nessun tipo di raid in modo da sfruttare tutto lo spazio degli hard disk ( non mi interessa una copia di Back up) o se l' unica possibilita' è il raid 0 dove se non sbaglio non c'è back up ma i file sono " spezzettati" nei vari HD. Grazie mille.
-
Sei ot, comunque si può...
-
grazie ragazzi, il fatto che gestisca l'audio hd è un ottima notizia....
:-)
-
Il 303D non ha le uscite analogiche e non decodifica internamente l'audio HD ma ovviamente i flussi bitstream vengono gestiti correttamente e fatti passare all'ampli che li decodifica. Nel 2013 non poteva essere altrimenti: che senso avrebbe mettere in commercio una macchina nuova 3D che non fa passare i flussi audio HD in bitstream?
-
Citazione:
Brisingr
Sei ot, comunque si può...
Scusatemi .... e comunque grazie mille.
-
Salve a tutti, sono in procinto di acquistarne uno 303D, sentendo in giro però mi lascia un po perplesso il discorso CINEVIA che la dune applica sui propri prodotti, si sa qualcosa di più in merito?