Visualizzazione Stampabile
-
allora....intanto partiamo col dire che ci sono 2 versioni, la cinematografica e la estesa.
L'estesa uscirà o nel 2012 o a fine 2011 e contiene circa 30 minuti di materiale in più a film (varia da capitolo a capitolo ma la media è più o meno quella)
concordo con Antonio nel definire la cinematografica monca. Non tutte le scene sono importanti ma almeno 2/3 a film le reputo fondamentali.
sono però meno assolutista, ho un sacco di amici che guardano la cinematografica trovando l'estesa eccessivamente pesante (si arriva alle 12 ore)...
conviene prendere quella che preferisci per gusto personale..
se prendi i singoli bd è uguale (sono lo stesso disco) ma stai attento a che tutti e 3 ti costino di meno del cofanetto.
quest'ultimo è appena uscito anche in versione gift con una riproduzione della spada (grande quanto una spilla per capelli)
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...isc-3-DVD.aspx
la trovi anche da MW..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tredix
conviene comprare il cofanetto della trilogia o i dischi singoli?? Cambia qualcosa o sono la stessa versione??
Sono la stessa versione.
Nel primo film c'è un uso piuttosto massiccio di filtri digitali, nel secondo e nel terzo molto meno. I pareri discordano in base alla capacità di accontentarsi degli utenti, visto che il prodotto non è perfetto (per qualcuno è il massimo che si poteva fare, quindi l'edizione è da 9, per qualcuno invece ci spillano soldi con un prodotto fatto coi piedi, quindi è da 5). A te decidere da che parte stare ;)
Personalmente, visto che non è la prima volta che "evidentemente è il master migliore disponibile" e poi spunta una riedizione spettacolare, opto per il voto basso, almeno per il primo film. A pensar male si fa peccato, ma si ha ragione :D
Nello specifico, ti consiglio l'edizione a dischi singoli; non per altro, ma nel cofanetto serve la laurea per togliere i bd dall'alloggiamento (io la laurea non ce l'ho e ho spaccato in due il disco del secondo film...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
Nello specifico, ti consiglio l'edizione a dischi singoli; non per altro, ma nel cofanetto serve la laurea per togliere i bd dall'alloggiamento (io la laurea non ce l'ho e ho spaccato in due il disco del secondo film...)
:eek: :eek:
ma con quanta forza l'hai tirato fuori?:D
effettivamente è un po' scomodo, ma basta capire da che lato prenderli i dischi...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
:eek: :eek:
ma con quanta forza l'hai tirato fuori?:D
Evidentemente troppa :D
-
Ciao a tutti :) ero quasi convinto di aspettare l'arrivo della versione extended, però ieri ho trovato il cofanetto a 39.90€ dalla Fel@rinelli di zona. Che dite lo prendo? Ho letto le recensioni ed i vostri commenti non proprio entusiasti riguardo al primo film, però per quel prezzo potrei soprassedere :D consigli? :confused:
-
il cofanetto vale anche 50 euro, non è quello il punto...
il punto è se ti accontenti della cinematografica...o se più in là vorrai anche l'estesa...
-
col 3x2 puoi prendere (come ho fatto io) i 3 film 'sciolti' a neppure 26 euro, ed hai 3 film in buona qualita' video e audio; a quel prezzo credo valga la pena, poi se la cinematografica proprio non la sopporti...vedi tu.-
salut
-
oggi, e solo per oggi, è in offerta da dvd.it con un dvd in più...
se qualcuno lo compra ci faccia sapere cosa contiene quel disco..:)
-
LOTR
Da M.W. lo hanno messo a 34,00 il cofano.
-
Appena ordinatato sul sito... a breve posterò impressioni :D ;)
-
Grazie a tutti per i consigli...alla fine non ho resistito e l'ho preso :D spero di visionare almeno il primo film durante questo weekend. A presto con le mie impressioni :)
Saluti
Egidio
-
Arivato il cofanetto... praticamente ad ogni episodio (blu ray) c'è il suo dvd con gli extra niente di più..... :rolleyes:
ps. quest' oggi ho visto il cofanetto con la miniatura della spada è una cosa ridicola è grossa quanto uno spillo secondo me non ce li vale tutti quei soldi....
a breve posterò impressioni ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
con la miniatura della spada è una cosa ridicola è grossa quanto uno spillo
Quoto....ridicola.
-
Possiedo tutti e tre i film in DVD, ma in edizione cinematografica, quindi per il Blu Ray penso che aspetterò quella estesa, dato che non ho mai avuto modo di vederla (e non credo nemmeno di comprarla immediatamente, visto che non è una priorità)
-
ma sul blu ray pretendo entrambe le versioni sullo stesso disco.:rolleyes: