Visualizzazione Stampabile
-
Bene bene... vedo che ci siamo scaldati....Io l'ho aquistato circa 10 giorni fa. lo ricomprerei? forse no.Avrei comprato un altro, ma sicuramente avrei trovato difetti anche nell'altro... e avrei rimpianto l'8000 :) .
A me sembra, senza entrare nel dettaglio un buon tv anche se l'ho criticato qualche post sopra.Daraimon ha ragine nell'elencare i difetti che ci sono, ma per una visione non troppo pretenziosa è ottimo.Ha difetti come tutti gli lcd attuali.I plasma appartengono ad un'altra categoria nel bene e nel male, ed è bene confrontarli tra loro.
In HD è veramente eccezionale.Speriamo che la parte maggiore delle trasmissioni vadano in quella definizione e festa finita.
-
Rimane il fatto che questo tv divide molto i proprietari. La maggior parte non mi sembra ne sia gran soddisfatta.
Dipende dalle aspettative troppo alte di chi lo compra ?
Secondo me no, secondo me dipende dalla differenza tra visione in cc e a casa.
I miei voti:
estetica 10
scaler e segnali SD: 10
direttivita' pannello: 4
colori-sfumature-profondita': 6
audio: 8 per potenza, 4 per qualita'.
Naturalezza immagine: 8 rispetto gli altri lcd, 4 rispetto il plasma.
-
... 6 sul colore mi pare una gra caxxata dato che è uno dei suoi punti di forza. Cmq sia hai fatto la tua scelta e mi auguro che troverai ciò che cerchi ;)
-
Confrontato con un pio serie 8, col cavaliere oscuro e sky hd, i colori ne uscivano distrutti. Opinione mia e di 3 persone presenti.
L' 8000 e' ottimo nei colori confrontato con gli altri lcd, non certo in assoluto.
Passa un paio d'ore a vedere un plasma e poi riguarda l'8000 e poi ne riparliamo.
Cmq dovessi comprare un lcd, l'8000 sarebbe cmq ai primi 3 posti.
Ps: in hd i colori migliorano tantissimo, il fatto e' che di hd se ne guarda ancora pochissima.
-
Matrix69 non stiamo facendo un raffronto fra un plasma e un lcd ma siamo nel post ufficiale del B8000, oltretutto se non ricordo male hai tenuto la modalità dinamica per tutto il tempo, quindi se è così francamente ogni raffronto che puoi aver fatto non ha motivo di essere preso in considerazione. Al di la di questo direi che difetti e pregi sono stati ripetuti all'inverosimile e lascerei il resto della discussione a cose più inerenti al thread.
-
E ridai co... sti plasma.I plasma sono un artra osa.l'8000 è un lcd o mi sbaglio?mi piacerebbe non sentire più parlare di plasma in un trend ufficiale di tv lcd, al limite qualche sorvolo con altri lcd senza andare ot......
-
Ricordo a tutti (come ha già fatto notare qualcuno), che i confronti con altre tv, nelle discussioni ufficiali, non sono consentiti.
-
Andatevi a leggere l'ultima recensione del b7000 ,si parla di colori e definizione senza paragoni quindi per il b8000 non puo' che essere uguale se non migliore.Infatti quello che dico da sempre e' che questo tv ha dei colori e della definizione che gli altri lcd si sognano almeno la maggior parte e non capisco come si faccia a dargli 6!!cose assurde!!
-
Sui colori io non discuto e anche al banco di prova il gamut rasenta l'eccellenza. In HD è "quasi" perfetto...se solo non avesse quei difetti.
-
Per matrix69:
Scusa, ma se uno compra una tv da 2000 e passa euro (cosi come un plasma), secondo te poi la usa per vedere rai uno o mediaset in sd? Imho i confronti devono essere fatti solo ed esclusivamente in hd, altrimenti non vedo il senso di comprare televisori del genere per veder programmi in scarsa qualità.
-
KEVORK
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento (punto 2h dello stesso).
-
Se vuoi vedere solo film in HD allora pechè non un Monitor anzichè una Tv?
Se parliamo di TV bisogna analizzare tutte le possibilità d'uso ;) .
-
Ok, ma è come uno che si compra una ferrari e poi dice che nello sterrato non è il massimo. Se in hd i colori rendono molto bene, bhe io lo vedo come un punto di forza, così come se di hd se ne vede poco, allora a mio parere ritengo inutile l'acquisto di una tv del genere
-
Tenevo la modalita' cinema. MAI DINAMICA.
Tarato col merighi.
Credo sia necessario spiegare perche' ho dato 6 ai colori e qual'e' il termine di paragone. Dopotutto non si puo' ragionare sempre in termini relativi. Oggi la tecnologia permette di avere colori molto reali. Quindi 6 (facciamo 7 ?) rispetto al meglio che si puo' comprare oggi.
Mi sono permesso di insistere sui colori perche' fino a che non ho potuto fare il confronto casalingo mai avrei messo i colori tra i difetti.
Mettevo l'auto dimming, l'angolo di visione, l'audio, ma non i colori.
Mio cognato oltretutto rimase stupito dalle immagine del mio 8000, ma anche lui ha un tv lcd. Il problema naque quando possessori di plasma vennero a casa mia: l'unico difetto che vedevano erano i colori.
Ecco quindi che domenica scorsa e' partito il test/confronto 8000 vs loro tv con stesse trasmissioni e stessi dischi.
Tutto qui.
-
Citazione:
Originariamente scritto da KEVORK
Ok, ma è come uno che si compra una ferrari e poi dice che nello sterrato non è il massimo.
paragone errato, non sta in piedi. La ferrari non ti sta vendendo un suv !!
Qui samsung mi sta vendendo una ferrari che va bene solo se vado oltre i 250 km/h !!! E tu mi stai dicendo che sono un pirlaa perche' col ferrari voglio andarci anche a 100 km/h !!
Ho comprato un tv, TV, non un visualizzatore esclusivo di immagini full hd !
e poi, sinceramente, tu riesci a vedere solo full hd ?????
No perche' praticamente mi stai dicendo questo.....