tra i commenti del TV su Yeppon dicono questo:
"LG55B7V
Spedizione in 24h, prodotto ottimo senza difetti, Garanzia Italia"
Visualizzazione Stampabile
Expertonline di lg ha solo il 55E6V
Trony Roma, nessun negozio con Lg 65 disponibili
In effetti è vero... anche se non è una dichiarazione diretta del venditore, per cui ho sempre il timore che loro vendano lotti di tv Italia e altri lotti Europa, e che quindi comprando non puoi sapere con certezza cosa ti capita. Altrimenti perché non dichiararlo esplicitamente nella scheda prodotto?
Ok, forse sono io un po' maniaco. Però ho imparato a stare sempre con gli occhi aperti, perché purtroppo la fregatura è dietro l'angolo
Unieuro Orio Al Serio negozio fisico 55C7 1998-25%=1499€
Unieuro online
55c7v a 1498,50€
-20%
Risparmi € 501,00
€ 2.499,00
€ 1.998,00
TOT SCONTI
€ 499,50
TOT SERVIZI
€ 0,00
SUB-TOTALE
€ 1.998,00
TOTALEIVA INCLUSA
€ 1.498,50
Garanzia Italia e Europa hanno la stessa validità
Ragazzi Unieuro top prezzi per 55c7 e 55ez950
Dovevo aspettare a prendere il pana... maledizione!
In realtà non è del tutto vero. O meglio, dal punto di vista della garanzia è così, ma potrebbe non esserlo dal punto di vista del supporto agli standard, come mi ha comunicato LG, interpellata in merito. Trovi la citazione completa qualche pagina fa (post #7095)
Riguardo il diritto di recesso, ci sono differenze ad acquistare online o in negozio con unieuro? Cioè se lo prendo in negozio físico il C7, torno a casa e ha troppo banding glielo posso riportare per farmelo sostituire o meglio acquistare online +30€ di spedizione?
Ma magari ti arrivava un pannello farlocco o reso da qualcuno,cosa più facile quando ci sono certe occasioni,perciò non sarei troppo rammaricato!
Ragazzi ma é possibile che un post ogni 3 sia SEMPRE la stessa domanda sul diritto di recesso online / negozio fisico??? Ma leggeteli 2 post ogni tanto, no?