Ormai da due settimane il mio modulo Cam non viene riconsciuto, "nessun modulo inserito" mi chiedevo qual'è la versione del Vostro panasonic il Frm installato sul mio è il 6580-10000
Stato 1 0000-2302 2000-0000
Stato 2 0000-0000 0000-0000
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ormai da due settimane il mio modulo Cam non viene riconsciuto, "nessun modulo inserito" mi chiedevo qual'è la versione del Vostro panasonic il Frm installato sul mio è il 6580-10000
Stato 1 0000-2302 2000-0000
Stato 2 0000-0000 0000-0000
Grazie
Ciao ragazzi rieccomi, vorrei dier che sono soddisfatto del mio th50, solo una cosa, secondo il mio parere nn è al massimo, L'AUDIO, allora la domanda nasce spontanea, come migliorarlo senza acquistare un altro impianto visto che ho già collegato un dvd recorder??
Ho visto in un negozio di ELETTRONICA un paio di casse ...è possibile la cosa???? e se si come le collego,?:) :) :) :) ,,,grazie
L'audio del 70 non arriva assolutamente alla qualità del 700 e l'unico modo per migliorarlo è attaccarci un bell'impianto HT o quantomeno un classico impiantino stereo. Casse dirette, non amplificate, non ce ne puoi collegare.
Ovviamente devi usare le 2 uscite audio rca.
Grazie dell'attenzione, un'ultima cosa ...ho visto delle casse con alimentazione e autoamplificate...è fattibile????
grazie ancora
Clacson, ti riporto la mia esperienza con il panasonic TH42PX70E: acquistata CAM samsung, riconosciuta solo la prima volta, poi più niente... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da clacson
sono ancora un pò indeciso tra Normale e Cinema nelle impostazioni video x vedere blu-ray con la ps3, ma penso di rimanere con Cinema con questi settaggi:
Modalità: Cinema
Contrasto: 83%
Luminosità: 41%
Colore: 67%
Nitidezza: 67%
Temp Colore: Fredda
Gestione Colore: off
P-NR: off
Che ne dite? condividete? :D
Si è fattibile. Basta collegarle direttamente alle uscite audio rca.Citazione:
Originariamente scritto da Matteo67
@Gokoout
Per i film senza dubbio CINEMA. Per i giochi NORMALE. I settaggi poi vanno a gusto, ma io tengo quasi tutto al 50%, temperatura NORMALE e Gestionecolore ON. Filtri tutti rigorosamente OFF.
Premesso che ogni lettore ha le sue tarature dedicate per saturazione, contrasto e luminosità e persino nitidezza...
Io preferisco decisamente la Tem. Colore: calda se avessi la sonda la inchioderei a 6500 °K (mi destreggio benino nel menù d servizio) qui di default siamo leggermente più bassi a casa mia, a occhio una resa trinitron like.
La temp "fredda" è veramente molto distante dal mio riferimento personale con i film sia con la PS3 che con il Marantz DV6001..
Alla temp. calda e impostazione cinema accompagno una moderata correzione del gamma (con il lettore) per ottenere una resa meno compressa (entro in component a 576p con il Marantz DV 6001 a cui demando anche la gestione della nitidezza) per il nero non da primato vedo la televisione sempre in luce attenuata e mai al buio completo..
Ciao
Ciao a tutti vorrei prendere uno di questi 2 prodotti ovvero il medley HMR 500 HD O Icy Box IB-MP3010HW MediaPlayer & Recorder
non so se tutti e due ma di sicuro il medley può registrare tramite scart della tv ma se il medley lo posso programmare (l icy box? lo conoscete?) il plasma 37px70 panasonic che ho io ha un modo in cui il video resta spento ma posso programmarlo per accendersi su un canale ma rimanere a video spento? (mi pareva che il plasma pioneer lo abbia ma il mio...?)spero proprio di si.
Ho visto che il medley ha una dimensione massima per la registrazione dalla tv su hard disk di 2gb ma sono sufficenti per un fil di 2,5 ore con qualità decente oppure no?
Se avete altri prodotti ma comparabili come prezzo sono ben accetti
Grazie
ciaooo
p.s: questi i link dei due prodotti
http://www.raidsonic.de/en/pages/pro..._objectID=5385
il medley hmr500hd non saprei
No il plasma non ha alcuna possibilità di essere programmato per accendersi da solo e tanto meno per spegnere solo lo schermo (lasciando attivo il tuner e tutto il resto).
la soluzione è solo un ricevitore/decoder esterno come quelli satellitari o per digitale terrestre che sono (quasi) tutti programmabili e funzionano a TV spenta :)
ciao BOH?
è possibile che il pioneer 4280xd (o la seire precedente) abbia questa opzione? ne sapete nulla?
Altra cosa, se dovessi prendere un nuovo tv visto che prenderei ancora il plasma secondo voi è meglio il pioneer 4280xd o il panasonic 42pz80 full hd (o modello similare con dtt); questo perchè ho trovato il pioneer in questione a 1380€ e i full hd panasonic costano più o meno uguale.
Io non uso sorgenti hd (se non di rado) principalmente vedo film dvd e dtt e sat normale (non escludo sky ma non prenderò l hd).
Grazie
ciaoo
Ragazzi ho un Panasonic PX700E d1 anno, ho voluto provarlo con la SmarCam della Panasonic che si utilizza sulla serie 8; sembra funzionare tutto senza problemi, anche con la scheda Mediaset Premium; ma improvvisamente girando su altro canale e poi tornando su un canale premium mi dice che il segnali è CODIFICATO, devo spegnere la tv o staccare la SmartCam e poi rimetterla per far funzionare il tutto, questo avviene senza una logica di tempo.Aiutatemi.Esiste un aggiornamento della tv o del decoder ? sarebbe bellissimo che funzionasse tutto senza problemi per poter eliminare il decoder esterno
fatemi sapere
ho scoperto che si può collegare un DVD-HD recoder PANASONIC con il Q-link per avere la questa funzione sui TV panasonic, ma non so come funziona nello specifico (ho un DVR pioneer :-) e il plasma panasonic ...)Citazione:
Originariamente scritto da artesina
ciao BOH?
Il mio ormai non si riprisitna PIù VERIFICA CHE frmw sul TV hai installato, se uguale al mio......Citazione:
Originariamente scritto da kawaz750
Io ho contattato acnhe la panasnic che mi ha risposto che non vi è compastibilita per il mio modello.
@kawaz750
Ho il tuo stesso TV. Di rado mi accade di avere come segnale: CODIFICATO. Aspetta qualche istante prima di spegnere il TV. Nel 99% dei casi non è necessario, ma basta aspettare soltanto un poco.
In tutti i casi non serve poi estrarre la CARD. (per lo meno sul mio TV).
;)