Ecco, vedi? Io invece di primo pelo sono, perché non c'avrei pensato! :stordita:
Visualizzazione Stampabile
Ecco, vedi? Io invece di primo pelo sono, perché non c'avrei pensato! :stordita:
Io piu che ti VB soffro di tinting, una striscia irregolare sulla destra proprio a bordo schermo e una a sinistra un po piu centrale, che vanno sul giallino e diciamo che è come se ci fosse nella visione dei contenuti un colore piu caldo...sopportabile pero in alcuni contesti come le partite di calcio se vedi il campo verde per intero è verde centralmente mentre tende piu al marroncino/verde sui bordi
Oh ma android 9?
Deve arrivare l'8 è pensi al 9?
L'8 è già uscito negli USA sull'A1. Tra un pò arriverà in Europa.
Salve ragazzi mi sono accorto che quasi al centro dello schermo c’è un puntino nero, sembrerebbe un pixel bruciato, ma è talmente piccolo che non riesco a fotografarlo. Come mi devo comportare con Sony?
Se è prevista una garanzia zero pixel ti cambieranno il pannello, se non esiste ci sarà invece una numero di pixel minimo considerato "normale" prima di poter fare intervenire l'assistenza.
Ho fatto delle prove ed ho scoperto che il
Pixel non è bruciato ma bloccato! Bloccato sul verde. Esistono metodi per sbloccare i pixel?
ma esiste uno Swich per il 4k ?? le
porte da 2 ne possono avere 3 ??
o non esiste ??
Si. Esistono. Li trovi anche online
Provato ma nulla
Forse ci potrebbe essere anche qualche applicazioni nello store più indicata a questo tipo di problema.
Mi sa di no, e mi sono informato che c’è ne vogliono 3 o più pixel perché te la cambino. Non è bello dopo aver speso migliaia di euro per una tv. Ammetto che non è percettibile sopra 1,5 m, e che non compromette assolutamente la visione di qualsiasi contenuto. Però che cavolo!