Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ryusei
Occhio che anche nei weekend no iva o promo simili spesso i negozi hanno attuato gli sconti sui prezzi già abbassati, quindi il consiglio è se pensate di acquistare andate a fare un giro per negozi!
però sé ti capita un pannello con banding o altre problematiche tè lo tieni visto che nn si ha il recesso!
-
Resta da vedere cosa propone Mediaworld e poi domani mattina andrò di persona nei maggiori centri commerciali cercando di fare l'affare, da Trony stamattina ho cercato il 65B7V per prenderlo con lo sconto del 25% ma non ce l'avevano disponibile, oltretutto il responsabile voleva vendermi per forza il Sony A1... comunque fino a ieri da Unieuro prendevi il 65C7V a 3000 euro con consegna gratuita e la batteria Lagostina inclusa... conveniva più ieri che oggi a conti fatti.
-
Citazione:
cesare 82
Lo so ma è così c'è poco da fare!e una tattica commerciale non correttissima ma che applicano tutti alla stessa maniera sé non piace non bisognerebbe comprare ..cmq quel modello appena uscito e nn tanto tempo fa costava 2000 euro
Quindi si può serenamente dire che il BF proposto da queste grandi catene, almeno per questo genere di prodotti, è una grande presa in giro.
-
Citazione:
mulder82
Resta da vedere cosa propone Mediaworld e poi domani mattina andrò di persona nei maggiori centri commerciali cercando di fare l'affare, da Trony stamattina ho cercato il 65B7V per prenderlo con lo sconto del 25% ma non ce l'avevano disponibile, oltretutto il responsabile voleva vendermi per forza il Sony A1... comunque fino a ieri da Unieuro prend..........[CUT]
MW sul sito, adesso, propone poca roba neanche acquistabile on line. Non so se in negozio saranno le stesse, temo proprio di sì.
-
Confermo che Mediaworld online non ha niente di interessante, a questo punto conviene andare in un altro Trony e chiedere quali modelli Oled hanno a disposizione con lo sconto del 25% e farsi due conti, ma mi sa che ho aspettato il Black Friday per niente quest'anno...
-
Citazione:
trespass23
Quindi si può serenamente dire che il BF proposto da queste grandi catene, almeno per questo genere di prodotti, è una grande presa in giro.
esatto ma tanta gente che domani va in negozio e non segue l andamento dei prezzi penserà di aver fatto un affarone
-
Citazione:
mulder82
Confermo che Mediaworld online non ha niente di interessante, a questo punto conviene andare in un altro Trony e chiedere quali modelli Oled hanno a disposizione con lo sconto del 25% e farsi due conti, ma mi sa che ho aspettato il Black Friday per niente quest'anno...
In quale trony sei già stato?
-
Se si conferma così mi sa che anche quest'anno aspetto il prossimo in compagnia del caro vecchio kuro
-
A sti punti per fortuna non ho aspettato e pigiato subito a 1558 per il C7 sempre che arrivi :) Curiosità perché in negozio nn dovrebbero fare il recesso? Non è di legge su tutto?
-
No in negozio fisico non c'è il diritto di recesso l unico che lo applica e mediaworld xcio occhio
-
Salve a tutti, che ne pensate del Samsung QE55Q6FAMTXZT attualmente a 999 su Mediaworld? Io sto monitorando da un pò l'LG 55EG7A9V, aspettando di vederlo sui 1000 per prenderlo...questo Samsung può essere considerato più o meno dello stesso livello? Qled e Oled sono equiparabili?
-
No il Samsung è un semplice tv lcd con retroilluminazione edge led
-
@Vesimas
Il diritto di recesso è valido solo nei contratti a distanza, in negozio ti possono "fare il favore" di riprenderselo per cambiartelo magari con un altro, o in presenza di qualche difetto, ma non sono obbligati dalla legge.
-
Ok ero ignorante in materia :D Ma tanto visto i prezzi maggiorati per poi riscontarli mi tocca aspettare che passi il corriere. La speranza è che sia quasi perfetto a banding alla prima perchè se i tempi sono questi per avere un tv decente ci vorranno 40 giorni :P
-
Citazione:
cesare 82
però sé ti capita un pannello con banding o altre problematiche tè lo tieni visto che nn si ha il recesso!
Citazione:
cesare 82
No in negozio fisico non c'è il diritto di recesso l unico che lo applica e mediaworld xcio occhio
Citazione:
Nex77
@Vesimas
Il diritto di recesso è valido solo nei contratti a distanza, in negozio ti possono "fare il favore" di riprenderselo per cambiartelo magari con un altro, o in presenza di qualche difetto, ma non sono obbligati dalla legge.
Anche se non sono obbligati siccome hanno capito che è una cosa importante diversi negozi si stanno "evolvendo" a riguardo, mediaworld lo scrive chiaramente che offre lo stesso diritto, expert evidentemente fa qualcosa di simile
Citazione:
renga91
A titolo informativo
Ho appena fermato il 55 b7v per 1498, prezzo di Partenza 1980 - 25%
Expert di Arzignano
Garanzia di una settimana per piccole cose tipo pixel ecc
Qualche pagina indietro è stato detto anche di unieuro che faccia qualcosa del genere ma comunque la cosa migliore resta chiedere direttamente al negozio dove si suppone di acquistare.