Io purtortoppo ho molte difficoltà spesso compare la scritta nessun modulo e lo sfilare il modulo e viceversa spresso non risolve.Citazione:
Originariamente scritto da alcs
Sing.
Visualizzazione Stampabile
Io purtortoppo ho molte difficoltà spesso compare la scritta nessun modulo e lo sfilare il modulo e viceversa spresso non risolve.Citazione:
Sing.
lo avrai sicuramente già fatto, cmq verifica che cam e card siano ben inserite
prova ad inserire la card nella cam prima di inserire la stessa nel tv
Ovviamento l'avevo fatto: probabilmente devo rivedere i settaggi del notebook (monitor esterno eriavvio). Appena hho tempo riprovo. GrazieCitazione:
Originariamente scritto da orlroc
Ho più probabilità di riuscire a ripristinare il tutto inserendo prima la cam e poi la card!Citazione:
Devo dire che però durante la visione non ho mai avuto interruzioni!
E' solo un porblema all' accensione del pannello.
Scusate, nn so se hanno già scritto....ho letto che per la serie 8 hanno sformato una schedina per il digitale terrestre codificati (per vedere le partite) c'e' qualcosa per il TH50PX70EA ...sarebbe comodo avere la scheda senza tanti cavi
grazie
Rimediati una scheda della serie 8 oppure acquista quella della Samsung che vanno bene ugualmente per il tuo tv
Grazie per la risposta, quaindo prendo inserisco e tutto ok o devo eseguire un settaggio??? scusa ma nn vorrei fare una spesa e poi nn va bene
Inserisci la tesera mediaset nella Cam e il tutto nella Common Interface del tuo tv e tutto funzeca.
Per quali siano le funzionalità abilitate o meno (le più indispensabili lo sono tutte), puoi chiedere nei thread della cam samsung o della panasonic.
@Matteo67
Acquista la CAM della SAMSUNG (la Panasonic non la vende ai possessori della serie 7) ed infilala nell'apposito slot del TV MOLTO delicatamente (a tv spento).
Poi inserisci anche la card allegata ed il gioco è fatto. Non ti resta che attivarla seguendo le semplici istruzioni allegate (ti vengono dati 4 mesi di visione gratuita di Gallery).
Io col TV in firma non ho avuto alcun problema ed ho già fatto l'abbonamento (calcio + gallery).
Ricorda però che una percentuale (molto piccola) di malfunzionamento esiste sempre.
;)
allora (scusate la mia ignoranza) e solo una scheda di lettura non è un proprio e vero decoder??? i costi quindi non dovrebbero essere molto alti???
e ci stanno tutte le tessere prepagate..?????
ma soprattutto il tv TH50PX70EA la puo' ricevere???? lo so che è da controllare ma tra 30 minuti la vado ad acquistare
In parole povere e' un dispositivo hardware che permette al tuo TV di decodificare i segnali i criptati della pay per view del digitale terrestre.
Oltre a Mediaset legge anche la LA7 (può farlo contemporanemente), oltre a Glamour Plus, Conto TV...
Ovviamente NON i canali di SKY (quelli vengono trasmessi via satellite)
Per la compatibiltà dovresti andare "abbastanza" sul sicuro, te l'ho già detto. La certezza assoluta però non ce l'hai.
P.S.: tra l'altro, con la CAM inserita direttamente sul TV, a parer mio, ma anche di altri, ottieni delle immagini migliori.
;)
si certo ....la sicurezza al 100 % non c'e' ...logico, l'unico mio dubbio che guardando nel forum della seri 8 ho visto che sul retro c'e un fessura con le indicazioni di inserimento tessera ...non ricordo se c'e' nel mio tv ...so che è predisposto ma non ricordo se c'e' ste affarino nero????
questo praticamente ...serie 8
Si, certo che c'è.
:)
Preso Cam samsung...mi accorgo che sulla confezione c'e' scritto compatibile solo con tv samsung!!!!!!!!!!!!:( :( :(
Non è per il costo ...e se mi rovina il panasonic????:cry: :cry: :cry:
posso provarla????