Visualizzazione Stampabile
-
Esempio sul pana 55, oggi sta a 1998 scontato, domani penso che tornerà a 2499 e poi sconteranno il 25%, se mi sbaglio e lo sconto lo faranno a partire da 2000 ragazzi è un affarone, come per lg, ma io dubito
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Vesimas
Che voi sappiate quando fai un diritto di recesso su Unieuro ti restituiscono i soldi o ti fanno dei buoni? Perchè sul loro sito dice entrambe le cose. Sono tentato di prendere uno in negozio fisico se allo stesso prezzo e appena arriva quello Unieuro, se arriva, rimandarglielo...
Non ho mai provato, ma mi pare che per legge sia tenuto a restituirti i soldi. Non ne sono sicuro, però
-
Citazione:
stinf
SMS da Expert: dal 24 al 26 sconti del 25% su TV e grandi elettrodomestici a partire da 499€
Edit: peccato che online abbia solo 4 modelli OLED...
Bene bisogna capire da che prezzo faranno il 25%, se da prezzo intero di listino allora non è che ci sia così tanta differenza dai no iva che nell'arco dell'anno tutte le catene a ruota fanno spesso, tutto sto clamore del black friday ma poi....
-
Citazione:
lele853
Bene bisogna capire da che prezzo faranno il 25%, se da prezzo intero di listino allora non è che ci sia così tanta differenza dai no iva che nell'arco dell'anno tutte le catene a ruota fanno spesso, tutto sto clamore del black friday ma poi....
Infatti..secondo me da prezzo di listino..e via con la presa per il....del BF!
-
Alla fine lo compri sempre allo stesso prezzo, classico!
-
Ok ma da Unieuro non sembra cosi..sembra che lo sconto parta dai 3000-25%, chi puo' confermare!?!
-
no, per legge in negozio fisico non c'è neanche il diritto di recesso
-
Acquistato oggi il Sony KD-65XE9305 su Eprice a 1784,99(era quello che cercavo). Tra due anni mi prenderò l'Oled a 65 pollici adesso per i prezzi e per l'evolversi del mercato preferisco aspettare.
Soddisfatto :D
-
Sono passato poco fa all'Unieuro di Aosta...
Vado verso il 65C7V e vedo il prezzo... 3999€!!! Con davanti già i cartelli del black friday -25%
Chiedo al commesso spiegazioni, e mi ha detto che domani lo sconto del 25% sarà sul prezzo di 3999... PESSIMI...
-
Citazione:
Lucasound
Sono passato poco fa all'Unieuro di Aosta...
Vado verso il 65C7V e vedo il prezzo... 3999€!!! Con davanti già i cartelli del black friday -25%
Chiedo al commesso spiegazioni, e mi ha detto che domani lo sconto del 25% sarà sul prezzo di 3999... PESSIMI...
Immaginavo..che furbacchioni!!!
-
Citazione:
Airbase
Immaginavo..che furbacchioni!!!
A titolo informativo
Ho appena fermato il 55 b7v per 1498, prezzo di Partenza 1980 - 25%
Expert di Arzignano
Garanzia di una settimana per piccole cose tipo pixel ecc
-
Citazione:
renga91
A titolo informativo
Ho appena fermato il 55 b7v per 1498, prezzo di Partenza 1980 - 25%
Expert di Arzignano
Garanzia di una settimana per piccole cose tipo pixel ecc
Il 65? in caso si vola all'Expert!:eek:
-
Avevano anche il 65, se non ho capito male i 55 li avevano finiti o cmq ne avevano pochi ! Parlo del b7, il c7 me lo avrebbe ordinato.
-
io ho appena chiamato un paio di unieuro vicino a me ed entrambi mi hanno detto che fino a domani non lo sanno neanche loro da quale prezzo partiranno per applicare lo sconto
-
per caso sai anche il 55e7n da quanto partiva?