HelpMe connessione DVI=>HDMI - OPPO==>KDF
salve a tutti,
dopo aver tentato con l'HTPC e non essere riuscito ad impostare la risoluzione 720p (mio post precedente)ho rinunciato a queste soluzione complessa per me e seguendo i numerosi pareri positivi che ci sono nel forum ho acquistato da un ragazzo di Roma un oppo 971H europeo. Purtroppo la "sfiG@" mi perseguita ed anche con questo dvd sto incontrando difficolta'.:cry: Il problema e' che non mi aggancia il 720p/50 ma solo il 576/50Solo impostatndo la tv ad NTSC riesce ad agganciare il 720p/60.
Ora in post precedenti ( se non sbaglio di HAppymau)si parlava dell'uscita di un nuovo firmware dell'oppo per ovviare a questo problema sul nostro retroproiettore .
Sapete indicarmi se e' piu' uscito? e se si quale e dove reperirlo? purtropo girovagando in rete ce ne sono diversi e non vorrei sbagliarmi.:confused: .Se non e' concesso dal regolamento magari mandandomi un MP.
Grazie a tutti..
Saluti B
PS:ma c'e' grande perdita di qualita o fluidita tra il 720p/50 e il 720p/60?perche' nel caso lo lascierei inpostato ad NTSC.Ma se collego con il component la qualita' e' la stessa?