Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
palmlu
Il 65 C7 è in promo con sconto 25% da 3900 a 2900 fino a oggi. Difficile pensare che domani lo sconto Black Friday venga applicato al prezzo di oggi a volantino....
Io parlo del 55 pollici
-
io dal sito i 55 sia lg che panasonic li vedo a 2000, quindi col 25% andrebbe a 1500... non vedo invece in vendita il 65c7.
-
Su unieuro il 55C7v sta a 1998 fino ad oggi, domani potrebbe anche tornare a prezzo pieno e su quello fanno il 25%..
-
Citazione:
lele853
Qualcuno sa se oltre agli sconti è abbinato un tasso zero?
In questo momento il 55B7V su Bytecno costa poco più che da Mediaworld (1639, -15€ per lo sconto Paypal, eventualmente), ma le recensioni in giro sono ottime. E ha anche la possibilità del finanziamento a tasso zero.
Sono fortemente in dubbio...
-
Citazione:
stinf
Qualcuno ha esperienza con Mediaworld online? Perché su Trovaprezzi i commenti sono tutt'altro che lusinghieri...
Lo sconto dovrebbe valere anche per il negozio fisico e, si più rendere con le stesse modalità dell'online con il plus della riconsegna diretta al negozio.
-
Citazione:
sid-b
Lo sconto dovrebbe valere anche per il negozio fisico e, si più rendere con le stesse modalità dell'online con il plus della riconsegna diretta al negozio.
Purtroppo ho difficoltà a raggiungere il negozio fisico in giornata, e non sono nemmeno sicuro che il tv entri in macchina
-
@stinf
quando l'ho preso io da Unieuro, avendo l'auto dal meccanico, sono andato con una new ypsilon , > '11 per internderci,
ed il 55c7v è entrato tranquillamente, ma appongiando l'estremità della scatola sulla parte di gradino che si crea tra sedile e poggiatesta.
Ho, poi, messo al centro del piano inclinato, che si forma, due borsoni per evitare imbarcamenti.
Siamo arrivati a casa integri sia io e sia il televisore :)
-
Citazione:
g40
Su unieuro il 55C7v sta a 1998 fino ad oggi, domani potrebbe anche tornare a prezzo pieno e su quello fanno il 25%..
E' quello che penso anche io.
-
Citazione:
sensations
Mi ha appena contattato il mio amico che lavora all.unieuro. allora x domani spiccio piu spiccio meno avremo per lg c7 il 55 a 2000 e il 65 a 3000. A questo va tolto il 25%. Per i pana e sony stesso sconto con i pana al prezzo degli lg mentre sony 55 a 2900 e 65 a 3900
riporto quanto scritto qualche post fa.. ;)
-
Citazione:
Lich
riporto quanto scritto qualche post fa.. ;)
Lo spero vivamente che domani mattina troverò quei prezzi :D
-
Citazione:
sensations
..unieuro. allora x domani spiccio piu spiccio meno avremo per lg c7 il 55 a 2000 e il 65 a 3000. A questo va tolto il 25%. Per i pana e sony stesso sconto con i pana al prezzo degli lg mentre sony 55 a 2900 e 65 a 3900
qualcosa non mi torna.. I Pana al prezzo degli LG?? cioè troverei un 65" a 3000 euro e poi sconto 25%?.. Credo che il prezzo base rimanga 3900/3990 e da questo 25% (come fa Trony).. Ma il fatto è che non è neanche a catalogo... Lo sconto vale anche sui prodotti ordinabili o solo su quelli presenti in magazzino/punto vendita?
-
Citazione:
mcpalls
@stinf
quando l'ho preso io da Unieuro, avendo l'auto dal meccanico, sono andato con una new ypsilon , > '11 per internderci,
ed il 55c7v è entrato tranquillamente, ma appongiando l'estremità della scatola sulla parte di gradino che si crea tra sedile e poggiatesta.
Ho, poi, messo al centro del piano inclinato, che si forma, due borsoni per evit..........[CUT]
Questo un po' mi conforta, ma ho anche problemi a recuperare la macchina (oggi non posso prenderla prima delle 20...), per questo preferisco la spedizione.
E infine, dopo aver dovuto praticamente buttare un KS8000 nuovo perché il traslocatore mi ha spaccato il display (e purtroppo non ho potuto dimostrare che era stato lui...) con il trasporto voglio andare con i piedi di piombo...
-
Che voi sappiate quando fai un diritto di recesso su Unieuro ti restituiscono i soldi o ti fanno dei buoni? Perchè sul loro sito dice entrambe le cose. Sono tentato di prendere uno in negozio fisico se allo stesso prezzo e appena arriva quello Unieuro, se arriva, rimandarglielo...
-
SMS da Expert: dal 24 al 26 sconti del 25% su TV e grandi elettrodomestici a partire da 499€
Edit: peccato che online abbia solo 4 modelli OLED...