Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kiwivda
Speriamo arrivi presto anche sulle TV che magari migliora un po' la situazione.
Peccato non supporti il Dolby Vision lo Shield, perché anche qualitativamente il video è migliore rispetto alle app proprietarie installate sulla TV, di poco ma lo è (si nota su tutti i contenuti 4k nativi, da YouTube a Netflix e anche l'Hdr è gestito meglio, con un incremento della luminosità un pelino inferiore rispetto al DV...). Spero in un supporto a questa feature visto che Apple TV lo permette, essendo lo Shield ben più performante non credo tarderà molto a integrarlo.
-
Ciao da qualche tempo l'applicazione Netflix non riesce ad avviarsi, la ruota rossa continua a girare come se stesse caricando ma alla fine non va. In alcuni casi ho dovuto spegnere, togliere l'alimentazione e riavviare ma è una soluzione che oltre ad essere scomoda non risolve il problema che puntualmente si ripresenta. Faccio presente che ora guardo Netflix su un Samsung che costa quasi 10 volte di meno... Avete consigli o soluzioni di cui siete a conoscenza?
Grazie mille e buon anno
-
Prova a eliminare l’app e poi reinstallarla.
-
..e verifica la connessione, se non ha banda sufficiente fatica a fare login.
-
Da un po' di tempo ho un problema.... Se lascio connesso alla tv un hd esterno (ne ho provati 2 alimentati dall usb) con dei files video all interno switchando tra essi ed il dtt quest ultimo ad un certo punto (può essere subito o dopo un po') va in blocco, schermo nero e solo audio... A quel punto l'unica è riavviare la tv col tasto power del telecomando.. Per mesi mai avuto questi problemi, l hd era sempre connesso... Credo che siano emersi con l'ultimo aggiornamento
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Prova a eliminare l’app e poi reinstallarla.
Poi come faccio a riassociare il pulsante dedicato a Netflix sul telecomando?
-
Citazione:
kiwivda
..e verifica la connessione, se non ha banda sufficiente fatica a fare login.
Sono collegato col cavo LAN e non credo sia un problema di connessione perché gioco regolarmente alla xbox e l'altra tv fa il login senza problemi. Ad occhio sembra un problema di compatibilità tra l'App e il sony
-
Citazione:
BlackDM
Sono collegato col cavo LAN e non credo sia un problema di connessione perché gioco regolarmente alla xbox e l'altra tv fa il login senza problemi. Ad occhio sembra un problema di compatibilità tra l'App e il sony
Mmm..è parecchio strano, se fosse incompatibilità dovremmo avere tutti lo stesso problema. Considera che la connessione wifi sulla A1 è molto più veloce della connessione via cavo. Se hai un router wifi AC prova a collegarti al tuo router via Wifi e scollega gli altri dispositivi. Se no poi rimuovi l'app e reinstallala.
-
Citazione:
BlackDM
Ciao da qualche tempo l'applicazione Netflix non riesce ad avviarsi, la ruota rossa continua a girare come se stesse caricando ma alla fine non va. In alcuni casi ho dovuto spegnere, togliere l'alimentazione e riavviare ma è una soluzione che oltre ad essere scomoda non risolve il problema che puntualmente si ripresenta. Faccio presente che ora gua..........[CUT]
Anche a me ogni tanto, raramente, capita. Se proprio non va, provo innanzitutto a chiudere l'app e riaprirla. Molte volte funziona. Se proprio non va, faccio un riavvio del Tv e riprovo. Finora ha sempre funzionato. Io credo che in generale la gestione dello streaming da parte del Sony non funzioni benissimo.
Mi da più problemi ad esempio NowTv. Li si che spesso bisogna staccare dalla alimentazione la chiavetta di NowTv.
Ogni tanto secondo me la gestione del networking si impalla.
-
Io prima di uscire da un app la chiudo sempre prima.
-
Salve ragazzi!
Buon anno a tutti.
Io ho iniziato l'anno con una scoperta: l'app di TIM Vision non funziona...credo sia successo a seguito dell'aggiornamento del kernel alla versione 3.10.70 che ho effettuato ad agosto 2018.
In pratica non si riesce più a configurare l'app ovvero non riesco a mettere le credenziali nel profilo. Se provo a scorrere la barra di sinistra dove vi sono le voci e il tasto di ricerca il cursore non si muove e quindi non posso arrivare alla voce profilo per inserire i dati di autenticazione.
Avete qualche idea?
-
Citazione:
Gödel
Salve ragazzi!
Buon anno a tutti.
Io ho iniziato l'anno con una scoperta: l'app di TIM Vision non funziona...credo sia successo a seguito dell'aggiornamento del kernel alla versione 3.10.70 che ho effettuato ad agosto 2018.
In pratica non si riesce più a configurare l'app ovvero non riesco a mettere le credenziali nel profilo. Se provo a s..........[CUT]
Prova con l app video e tv sideview, ti consente di usare oltre alla modalità telecomando anche quella con il cursore,magari così risolvi
-
@ Sussulimano
Le quotature (citazioni) andrebbero fatte solo quando sia effettivamente necessario alla comprensione della propria risposta, riportare, per di più integralmente (cosa vietata), quanto scritto nel post immediatamente precedente la propria risposta non è certamente necessario (come invece richiesto dal Regolamento).
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Io prima di uscire da un app la chiudo sempre prima.
Ciao come fa a chiudere un'app? Io semplicemente passo da una all'altra
-
premi il tasto home e torni alla schermata principale poi tieni premuto nuovamente il tasto home, ti compare il menu del multitasking e premento verso il basso l'app selezionata dai OK o X e la chiudi sul serio.