Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ibbi77
Io L'ho ricevuto stamattina,mi ha contattato il corriere ieri e oggi hanno consegnato.hanno affidato la spedizione non ad un corriere Nazionale (tipo gls, bartolini ecc)ma ad un corriere (mai sentito prima)di Como,Amati jr.A questo punto mi sorge il dubbio che il c7 fosse davvero da piu' di una settimana dal corriere e magari aspettavano di essere..........[CUT]
Io ordinato l'A1 l'11 Novembre. Dopo fantomatiche promesse da parte del corriere, la consegna è stata rimandata al 29 Novembre. Non dico altro, un prodotto dichiarato "disponibile".
Il tracking del sito è senza alcuna utilità.
Questo è il mio primo e ultimo acquisto con Unieuro.
E incrocio le dita per vedere come sarà il contenuto del pacco.
-
Citazione:
Arandax
Dipende quanto puoi e quanto vuoi spendere. Per me a 8-900€ é un buon prezzo.. o meglio, é un discorso che fila.. per come sono fatto io, ovvio che andrei di 55b7 o c7 a 1500, ma sarebbero sempre 600€ in più.. io lo definirei "un buon compromesso".
Si ma il punto è come la sfrutti la tv, fosse per me andrei senza dubbio sul C7, ma io non abito più con i miei e loro attualmente la usano solo per now tv. Ovviamente non so fra 3-5 anni se avranno bisogno del 4k-hdr, quello che so è che con gli sconti giusti la pagherebbero la metà o quasi, e il risultato finale sarebbe uguale al 99%. Poi tra qualche anno si vedrà
-
Mi ha appena contattato il mio amico che lavora all.unieuro. allora x domani spiccio piu spiccio meno avremo per lg c7 il 55 a 2000 e il 65 a 3000. A questo va tolto il 25%. Per i pana e sony stesso sconto con i pana al prezzo degli lg mentre sony 55 a 2900 e 65 a 3900
-
Stamattina son passato da Euronics gruppo Turano per il fantomatico sconto del 50%, domani non cambieranno nulla mi han detto, ebbene sulle TV OLED nessuno sconto, addirittura il Sony 55a1 che ieri costava 2458 euro oggi e per i prossimi giorni costa 2700. Lo sconto è su alcune TV a led come il Samsung 55mu7000 che costa 900 euro, ma non mi pare sia uno sconto del 50% pur dichiarandolo.
-
In pratica escludendo sony .....lg e pana a 1500 e 2250 rispettivamente per 55 e 65......ottimo direi praticamnte 50 euro in meno di quanto fecero sabato 4 nov
-
Citazione:
sensations
In pratica escludendo sony .....lg e pana a 1500 e 2250 rispettivamente per 55 e 65......ottimo direi praticamnte 50 euro in meno di quanto fecero sabato 4 nov
non e` che potresti chiedere per l'eg9a7v? :D
-
Inoltre vado un attimo ot ma potrebbe essere utile x acquisto....io a casa ho entrambe le tv sia c7v da 55 in taverna che pana ez950 55 on soggiorno....luce e buio simili. Lg con tecnicolor e pana in esperto ....ebbene lungi da me fare ip fanboy ma bho li uso con sky e netflix e vedo meglio lg. Fortuna.....caso? Nn sono un tecnico....ditemi voi
-
Ragazzi, una domanda "a margine": se ordino il tv online (come è probabile) come devo comportarmi col corriere? Accetto con riserva?
Il mio dubbio è che se per qualunque motivo mi arriva con lo schermo scheggiato o spaccato non saprei poi a chi rivolgermi...
Consigli?
-
Citazione:
stinf
Ragazzi, una domanda "a margine": se ordino il tv online (come è probabile) come devo comportarmi col corriere? Accetto con riserva?
Il mio dubbio è che se per qualunque motivo mi arriva con lo schermo scheggiato o spaccato non saprei poi a chi rivolgermi...
Consigli?
firmare con riserva a priori
-
Citazione:
Arandax
firmare con riserva a priori
Immaginavo... grazie
-
1599 il b7v, solo per oggi da Mediaworld.
-
Qualcuno sa se oltre agli sconti è abbinato un tasso zero?
-
Citazione:
sid-b
1599 il b7v, solo per oggi da Mediaworld.
Qualcuno ha esperienza con Mediaworld online? Perché su Trovaprezzi i commenti sono tutt'altro che lusinghieri...
-
Citazione:
sensations
Mi ha appena contattato il mio amico che lavora all.unieuro. allora x domani spiccio piu spiccio meno avremo per lg c7 il 55 a 2000 e il 65 a 3000. A questo va tolto il 25%. Per i pana e sony stesso sconto con i pana al prezzo degli lg mentre sony 55 a 2900 e 65 a 3900
Ora il C7V a unieuro sta a 2499€ no 2000€.
Quindi il C7V sui 1500€. sarebbe un ottimo prezzo.
Sai già se vale per tutti gli unieuro d'Italia?
Grazie in anticipo per le info
-
Il 65 C7 è in promo con sconto 25% da 3900 a 2900 fino a oggi. Difficile pensare che domani lo sconto Black Friday venga applicato al prezzo di oggi a volantino....